sei in: Home > i >

come colla per legno compensato

Incollaggio giù un pavimento in legno è spesso una valida alternativa al metodo tradizionale di inchiodare giù . Si può scegliere la colla su chiodi se siete particolarmente preoccupati per assicurarsi che il pavimento non squittiscono ( pavimenti incollati sono generalmente più tranquille rispetto a quelle inchiodato ) , o se avete tavole in legno sottile o attrezzata e sei preoccupato che ha vinto ' t resistere al processo di chiodatura . Il compensato è un buon substrato per entrambi gli approcci . ( Assicurarsi che le istruzioni insieme al materiali da pavimentazione specificare che il piano può essere incollato e non inchiodato . )

Hai bisogno di:
strisce assicella di legno , 3 /8 pollici di larghezza ( sufficiente a circondare il perimetro della stanza )
. Pavimentazione colla .
Spatola dentata colla .
Parquet ad incastro maschio -femmina .
Troncatrice .
Scarto pezzo di pavimento ( da utilizzare come un blocco di intercettazioni ) .
Mazzuolo Piccolo .


1 .
assicella di legno Set strisce sui bordi stretti intorno al perimetro della stanza , accanto alle mura , per le assi del pavimento dello spazio 3/8-inch out . Non fissare il listello , basta impostare le strisce a posto.
2 .
colla pavimento sparsi sul pavimento lungo la parete più lontana dalla porta , per tutta la lunghezza della camera e venuta circa 2 metri dal muro .
3 .
Impostare il primo pavimento in listoni la colla , accanto al muro , con la parte scanalata rivolta verso la parete . Collegare le estremità delle tavole , premendo l'intero corso strettamente contro le strisce assicella . Tagliare i pezzi di fine della pavimentazione a misura sulla sega .
4 .
Lay vostri corsi successivi premendo il lato della lingua di ciascun nuovo corso nella parte scanalata del corso precedente . Toccare le schede strettamente insieme , stabilendo un pezzo pezzo di pavimento contro le tavole e colpendolo con il martello . Stendere la colla più giù , se necessario. Continua a pavimento , che fino a quando si esaurisce lo spazio per lavorare contro la parete opposta .
5 .
Lasciate che i corsi di pavimentazioni incollate insieme durante la notte . Completare il resto della stanza il giorno dopo , quando si può stare sui corsi precedentemente incollato . Estrarre pezzi assicella dai bordi , lasciando un vuoto di espansione che saranno coperti da pavimento trim .

consigli e avvertenze


  • proteggere sempre gli occhi quando si usa il mitra visto .
    ----------------------------------
    forholde aritcle:
    ----------------------------------