sei in: Home > i >

come collegare una fuga di vasca e doccia

Vasca e doccia scarichi sono facili da installare e mantenere . Ci sono due tipi di scarichi è possibile collegare . Una vasca pull -up di scarico ha un disco sopra la fuga che si tira su per vuotare la vasca . Un cavo di drenaggio controllato comporta una maniglia che alza e abbassa il tappo da spingere o tirare un cavo . Entrambi i tipi di uso incollati raccordi e programma 40 tubo di scarico in PVC
Avrete bisogno di accedere alla parte inferiore e al di fuori della vasca , quindi questo dovrebbe essere fatto prima che la vasca è installata

Hai bisogno di: .
nuovo emissario kit .
Caulk .
Calafataggio pistola .
Pinze a naso .
Cacciavite .
CPVC colla .

T flessibile da 3 pollici-montaggio . Sega .
3 fascette da 3 pollici .

Installazione di una fuga


1 .
Svitare il pop- up dal corpo di scarico ( la parte metallica che verrà riposo nel fondo della vasca ) . Caulk sia la parte inferiore della flangia di scarico ( la parte piatta del corpo di scarico ) e la rientranza nella vasca dove lo scarico verrà posizionato . Inserire quindi il corpo di scarico nel foro .
2 .
Tenere al centro del tubo di scarico con pinze a naso . Sul fondo della vasca , stringere il gomito in plastica sul corpo di scarico . Utilizzare le pinze ad ago per mantenere il naso di scarico si muova durante questa fase.
3 .
Attaccare il troppopieno copertura del corpo della vasca con le viti in dotazione . Montare il tubo che andr¨¤ tra le cover overflow e la fuga , e dry- fit loro posto . Tagliare il tubo per adattarsi se non si adatta perfettamente tra di scarico e troppo pieno . Quando si ¨¨ soddisfatti con la forma, colla tutte le giunture con colla CPVC . È ora possibile installare la vasca .
C'è una parte aggiuntiva di questo passo per l'installazione di un cavo di drenaggio controllato . Per un cavo di drenaggio controllato , la copertura overflow includerà una maniglia . Ci sarà un cavo che corre lungo i tubi , che collega la maniglia per il tappo . Collegare il cavo durante l'installazione del coperchio overflow e la fognatura .
4 .
Collegare lo scarico della vasca principale con un tubo di scarico da 3 pollici flessibile raccordo a T . Tenere il raccordo a T al tubo di scarico e segnare il tubo di scarico in cui le estremità delle ali ( le sezioni alzato alle due estremità ) ha colpito il tubo di scarico . Utilizzare una sega per tagliare via il tubo di scarico sul vostro marchi . Montare il raccordo a T nello spazio vuoto che hai creato nel tubo di scarico , girare per ricevere lo scarico vasca , e stringere le fascette . Inserire i tubi trappola vasca-scarico nel raccordo a T e stringere tutte le fascette . Avvitare il centro pop- up di nuovo nello scarico .
----------------------------------
forholde aritcle:
----------------------------------