sei in: Home > i >

come creare planimetrie

Nuove case , uffici e praticamente tutti gli altri edifici utilizzano piano blueprint piani durante il processo di costruzione e molti proprietari di case nuove decidere di assumere il compito di creare un piano terra per una nuova casa , come spesso può essere un processo creativo e divertente . Applicazioni informatiche di specialità e software può essere utilizzato per creare programmi di pavimento, ma tutti si ha realmente bisogno è un pezzo di grafico o di carta di griglia e di un utensile di scrittura per iniziare

Hai bisogno di: .
carta Grid
. Matita .


1 .
Preparate il vostro piano piano prima di iniziare a disegnare. Fate una lista di quanto grande volete le dimensioni di ogni stanza di essere , quale forma si desidera che il sale di essere , e gli elettrodomestici e mobili nell'ambito di ciascuna . Dimensioni della stanza suggerite possono essere 20 per 20 metri per un soggiorno o di svago , a 15 da 20 piedi per una sala da pranzo , e 10 da 13 piedi per una piccola camera da letto . Fare riferimento al piano casa di riviste o siti web come ePlans. com o rivista " Builder " per ottenere le dimensioni suggerite per le stanze che si desidera includere nel piano terra .
2 .
Decidere una scala per la griglia di quadratini di carta per garantire che i programmi di pavimento sono disegnati con precisione . La lunghezza di un quadrato sulla carta potrebbe griglia uguale a 2 metri , ma sta a te decidere sulla scala appropriata .
3 .
Prendete la matita e iniziare a creare la struttura di base del piano di pavimento . Inizia con il contorno della stanza che sarà iscritto prima volta che si cammina attraverso la porta di ingresso , il soggiorno è una sala comune che molte persone entrano quando visita una casa . Assicurarsi che la stanza è in scala , per un 20 per 20 camere su carta della griglia in cui la lunghezza di ogni piazza è uguale a 2 metri , 10 quadrati sarebbe su ciascun lato del contorno soggiorno .
4 .
Creare i restanti camere del vostro piano piano , facendo attenzione a disegnare a ciascuno di scala . Lasciare spazio sufficiente per le porte , se del caso , come bagni , armadi e camere da letto.
5 .
Compila il tuo piano piano , con finestre e mobili . Fai spesse linee o piccoli segni in cui Windows sarà posto . Disegna approssimativo dimensionamento delle tavole , divani , letti e altri arredi per il piano di pavimento ; disegnare mobili e marchio in ogni stanza del piano. Mark impianti permanenti per tutta la pianta , come caminetti , mensole e armadi di utilità .

consigli e avvertenze


  • software specialit¨¤ Uso del computer come alternativa alla creazione di planimetrie di edifici e case, alcuni esempi includono Chief Architect 's Home Designer Suite , Quickie Architetto da Upperspace , Hgtv e Design per la casa e la Suite ritocco .
    ----------------------------------
    forholde aritcle:
    ----------------------------------