sei in: Home > i >

come disegnare una porta a vetri scorrevole su modelli

Redigere i piani di una nuova casa o una nuova aggiunta ad una casa può sembrare un compito noioso per molti proprietari di casa , specialmente per coloro che non hanno familiarità con la creazione o la lettura di schemi di progettazione . Alcuni sono piuttosto semplici , come i simboli che indicano porta o vani scala . Altri, come porte scorrevoli , può sembrare un piccolo alieno . Tutto ciò che serve è un po 'di pratica per imparare a disegnare questo piccolo simbolo perfettamente

Hai bisogno di: .
Scratch Libro
. Matita .
Righello .
Blueprints .
Eraser .


1 .
Disegnare un rettangolo semplice sulla carta , di dimensioni abbastanza piccole in modo da poter vedere tutti i dettagli (circa due pollici da mezzo pollice è suggerito) . Disegnare due linee parallele che scorrono orizzontalmente attraverso il centro del rettangolo ( usare il righello per fare le linee rette ) .
2 .
Cancella il rettangolo esterno in modo che ora tutto quello che hai è il sottile linee parallele . Dalla parte inferiore sinistra della linea parallela inferiore , disegnare un'altra piccola linea a metà della lunghezza della linea di sopra di essa . Aggiungere un'altra linea verticale che separa le linee in due metà uguali .
3 .
cancellare la linea molto in alto sul lato sinistro . Si dovrebbe ora avere quello che appare come " passi ", o una linea a zig-zag regolo , rappresentata da due forme bar . Sulla fine della barra di sinistra , disegnare una forma all'indietro "C ". Disegnare una normale forma di " C "sulla barra di destra -end .
4 .
pratica questo progetto porta scorrevole simbolo di un paio di volte su carta zero per assicurarsi di sapere come farlo correttamente . Quando sei a tuo agio , disegnare la forma stessa del blueprint per significare al contraente in cui desideri che i tuoi porte scorrevoli da collocare .
----------------------------------
forholde aritcle:
----------------------------------