sei in: Home > i >

come dividere una camera matrimoniale con un muro

Una grande camera da letto in grado di fornire bisogno di spazio privato separato sui lati di un muro . Ad esempio , le coppie separate con orari potrebbe voler creare aree per sedersi o dormire fuori dal letto principale . Un muro in grado di creare uno spazio spogliatoio per i mattinieri pure. Se si hanno due bambini piccoli che si usano entrambi la camera da letto principale , che divide la suite in due aree separate da letto fornirà più privacy per loro

Hai bisogno di:
Dimensioni della camera da letto
. Metro a nastro.
Metro .
Legname .
Chiodi e viti .
Avvitatore elettrico .
Materiali Baseboard .
Corona stampaggio .
Paint .
Muro a secco .
Misto composto .
Cablaggio elettrico .
Scatole di presa elettrica .
Corpi illuminanti .


1 .
decidere dove posizionare una parete divisoria con attenzione la misurazione della stanza . Cercare di collocare il nuovo muro in cui ¨¨ possibile integrare il cablaggio esistente per eseguire nuovi sbocchi e corpi illuminanti a parete . Questi collegamenti potrebbero provenire da una zona di muro in una stanza sotto la camera da letto principale o sopra di esso . È possibile effettuare una parete divisoria solo 4 a 6 piedi di altezza , oppure si può inquadrare il muro per raggiungere da pavimento a soffitto .
2 .
chiodo alla parete nuova inquadratura per il piano camera da letto area . Utilizzare un cacciavite elettrico per assicurarsi che l'inquadratura rimarrà sicuro . Inquadrare il muro all'altezza desiderata . Si consideri inquadratura parte del muro di separazione per servire come una libreria o un deposito per oggetti d'arte . Si può sempre fare il muro qualche centimetro più ampia per ospitare questo spazio .
3 .
cablaggio elettrico Installa per raggiungere punti vendita in uno o entrambi i lati della parete. Prese elettriche in luogo sicuro . Muro a secco il muro divisorio e tagliare con modanatura in legno . Installare modanatura a corona in cima . Una volta che è finito a pavimento adiacenti al muro correttamente, installare battiscopa in giro per tutta l'area di muro divisorio .
4 .
Prestare particolare attenzione alle sezioni stanza che hanno diviso . Potrebbe essere necessario installare l'illuminazione della pista in una determinata area . Oppure , si potrebbe installare un built-in pensile in una certa parte della stanza per una zona di lettura o di studio . Andare avanti e fare questi cambiamenti , mentre la sala è in costruzione. E ' più facile costruire mensole , pavimenti in piastrelle installare o aggiungere altri servizi , mentre i mobili è fuori dello spazio .
5 .
Paint tutte le aree del muro a secco , corona stampaggio e battiscopa . Utilizzare colori su entrambi i lati del muro divisorio che si armonizzano con l'altro . Mantenere lo stampaggio della stanza e zoccoli tutti un colore , indipendentemente dai colori di utilizzare sulle pareti . Utilizzare vernice flat o semi-lucida vernice su tutte le aree pareti . Uso semi- lucida o lucida vernice sul legno per finiture e corona stampaggio .

consigli e avvertenze


  • Se si divide una camera da letto per creare una zona studio , zona di seduta o vasca da bagno e spogliatoio , uso dei colori che legano tutta l'area insieme . Volete lo spazio per guardare integrata da ogni punto di vista . Se gli spazi sembrano ristretti dopo l'installazione di un muro , le piastrelle in specchio e più illuminazione nelle parti della sala per rendere l'area sembrare più grande .
  • Design il muro a guardare come se fosse parte della casa originale piani . Non si vuole il muro divisorio a guardare come un ripensamento nella progettazione della casa , o si svalutare il valore di mercato della casa.
    ----------------------------------
    forholde aritcle:
    ----------------------------------