sei in: Home > i >

come fare l’isolamento acustico in cantina

Il rumore può essere un grosso problema in un piccolo spazio , soprattutto negli scantinati . Spesso , con muri di cemento o di altre superfici dure e riflettenti , l' acustica naturale di scantinati fare ben poco per attutire il suono , possono anche apparire, talora per fare rumore più forte . Personalizzare la propria cantina di smorzare o attutire il suono può essere impegnativo, ma una stanza tranquilla vale la pena

ti serve:.
Stereo
Schiuma isolante o altro materiale fonoassorbente .
Forbici .
Staple pistola .
Condotto o nastro isolante .
Spessa moquette .


1 .
Gioca lo stereo ad alto volume per un riferimento. Ruota intorno alla stanza e ascoltare la qualità del suono . Annotare il volume sul quale si è svolto lo stereo , e scrivere le condizioni si sente nelle parole che senso per te , come " echoey "o " thuddy "( anche se non sono parole reali ). Fare attenzione per l'ascolto delle zone calde dove il suono di punte in modo non uniforme . Se non hai l'orecchio per questo , è sufficiente avere un'idea generale per il suono , all'interno e all'esterno della stanza . Assicurati di ascoltare quello che suona come ai piani superiori della casa o all'esterno nel cortile .
2 .
Sigillare tutte le fessure che il suono può ottenere attraverso , come raccomandato dal Soundproofing. org . Assicurati di includere le finestre e gli spazi sotto le porte . Tagliare la schiuma isolante per la lunghezza e lo spessore necessario e posizionarla in modo che le crepe sono completamente sigillati , impedendo di ottenere attraverso la luce .
3 .
schiuma isolante Applicare su uno qualsiasi di grandi superfici solide che riflettere il suono bene, come muri di cemento o superfici metalliche , utilizzando la condotta o nastro isolante o pistola della graffetta . Assicurarsi di coprire interamente la superficie in modo che nessuna parte della superficie originaria può essere visto . Il soffitto è incluso qui , in modo da essere sicuri di fiocco schiuma isolante al soffitto , lungo le borchie .
4 .
Adagiare uno spesso strato di moquette sul pavimento , ancora una volta con la certezza di coprire l' intera area di superficie . Inizia in un angolo e allungare il tappeto sul lato opposto della stanza .
5 .
Ascolta lo stereo di nuovo con lo stesso volume come prima e ruotarla in giro per la stanza per verificare i risultati del tuo lavoro. Scrivere ciò che si sente di nuovo dopo rilievo la stanza, e confrontarlo con i risultati prima di iniziare . Nota: le modifiche che si sente nel livello sonoro , e applicare isolamento in schiuma di più se necessario .

consigli e avvertenze


  • Se non si vuole per rivestire le pareti con isolamento , è possibile impostare le partizioni di grandi dimensioni in legno su ruote che sono coperti con isolamento acustico. Ponendoli in giro per la sorgente sonora può andare un lungo cammino verso il suono bagnatura .
  • Per uno studio professionale dal suono o una stanza , un ingegnere acustico è inestimabile . Assicurati di assumere un professionista per provare l'acustica della stanza e dare consigli .
  • potreste aver bisogno di extra tipi di isolamento se spesso riprodurre la musica che ha bassi molto pesante . Acquisto e trappole per i bassi li luogo strategico per tagliare le frequenze molto basse .
    ----------------------------------
    forholde aritcle:
    ----------------------------------