sei in: Home > i >

come ottenere una luce soffione

Un modo semplice e poco costoso per illuminare un bagno vecchio è quello di installare una plafoniera doccia . Il progetto non prendere un sacco di abilità e può essere fatto in un paio d'ore . La parte importante è l'acquisto del dispositivo a destra luce con una tenuta appositamente progettati per uso doccia , il che ne proteggono la luce e il cablaggio di esposizione di umidità negli anni

Hai bisogno di:
incasso è Lampada con staffe regolabili <. br >20-2 filo elettrico .
Cappucci di protezione .
Coltello multiuso.


1 .
Spegnere il bagno al interruttore principale .
2 .
Individuare il centro esatto della doccia , misurando la lunghezza e la larghezza della macchina e facendo un piccolo segno in cui ogni stazza soddisfa a metà . Usare un trapano per fare un buco in cui il marchio è attraverso il tetto in su nel vostro spazio soffitta .
3 .
Individuare il foro recentemente perforato in soffitta . Prendete il vostro apparecchio da incasso in grado di illuminare con voi e centrare la buca . Utilizzare una matita per tracciare un cerchio intorno alla luce possibile .
4 .
Tagliare il muro a secco utilizzando il cerchio tracciato come guida con il coltello multiuso. Eliminare la luce può attraverso il foro e fissarla ai travetti più vicino al soffitto.
5 .
Tagliare una lunghezza di 20-2 impianti elettrici e collegare un capo incasso può Lampada secondo le istruzioni del produttore. Eseguire l' altra estremità ad una scatola di potenza in soffitta , che è collegato a una luce nel bagno stesso e collegare il filo di questa fonte di alimentazione . Basta abbinare i fili di colore e l'uso del filo dadi per fissare in posizione .
6 .
Cut un'altra lunghezza di 20-2 impianti elettrici e collegare un capo può Lampada da incasso . Questa volta , eseguire l'estremità opposta verso il basso per l'interruttore della luce che si desidera utilizzare la luce . Potrebbero essere necessari alcuni tentativi , ma qualche aiuto sarà più facile . La piastra interruttore della luce dovrà essere rimosso in modo che il filo può essere afferrato e collegato alla scatola interruttore di alimentazione quando è visibile .
7 .
Mettere una lampadina in grado di luce , girare l'alimentazione elettrica per la stanza temporaneamente , e testare il vostro lavoro . La luce dovrebbe accendersi. Spegnere l'alimentazione tramite l'apposito interruttore , una volta di più.
8 .
montare l 'impianto doccia luce zenitale alla incasso può illuminare . La lampada dovrebbe venire con un sigillo approvato per l'uso sotto la doccia , questo è essenziale per la sicurezza e la riuscita del progetto, in modo da includere in questo l'installazione . Una volta completato , accendere nuovamente e mettere il piatto luce tornare al suo posto.
----------------------------------
forholde aritcle:
----------------------------------