sei in: Home > i >

come rimuovere le rughe da un tappeto in erba artificiale

Niente è più irritante di rughe e gli urti in un tappeto di erba artificiale. Le rughe possono essere così fastidioso che si potrebbe essere tentati di liberarsi di tutto il tappeto . Tuttavia, questo non è necessario. E 'possibile rimontare il tappeto e rimuovere le rughe . È possibile noleggiare una squadra professionistica di installazione tappeto per completare il lavoro , oppure è possibile prendere in prestito o in affitto alcuni strumenti tappeto di installazione e fare il lavoro voi stessi . Questo progetto è più semplice con diversi helper . Ci vorranno tre o quattro ore per essere completata.

Hai bisogno di:
rullo tappeto Professional
. Carpet cazzuola ( 1 /8 di pollice con " V " tacche forma) .
Ginocchiere.
Chiodini Carpet .
Tutte le condizioni atmosferiche adesivo tappeto .
Tappeto erboso artificiale .
Hammer .
Carpet cutter .


1 .
Preparare il tappeto di essere allungato in modo che le rughe possono essere rimossi. Rimuovere tutti gli oggetti e mobili della stanza . Se il tappeto erboso viene installato per la prima volta , quindi rimuovere le rughe sarà più facile , ma è possibile togliere loro anche se il tappeto è in vigore per un po ' . Untack il tappeto dalle pareti e rompere il legame adesivo. Arrotolare il tappeto in mezzo alla stanza.
2 .
Riapplicare l'adesivo . Assicuratevi di utilizzare un tappeto tutte le stagioni adesivo . La maggior parte dei tappeti tappeto erboso sono installati all'aperto o in aree dove l'umidità è alta . Collocare l'adesivo intorno ai bordi della stanza e applicare una seconda linea di adesivi più vicino al centro della stanza . Arrotolare il tappeto nella sua sede .
3 .
Utilizzare un rullo professionale tappeto a rotolare sul tappeto , a partire in mezzo e di lavoro verso i bordi della stanza . Andare lentamente , assicurandosi che il tappeto non è accumularsi in qualsiasi zona .
4 .
Stretch il tappeto le pareti e gli spigoli per ottenere il miglior fit . Tratto orizzontale, verticale e diagonale da ogni angolo . Questo passaggio funziona meglio se più persone tirare il tappeto da entrambi i lati contemporaneamente.
5 .
Utilizzare una cazzuola tappeto per spingere i bordi del tappeto sul tappeto chiodini . Utilizzare un martello per virare leggermente i bordi del tappeto nelle virate . Se c'è un tappeto in eccesso , utilizzare un tappeto cutter per tagliare via i supplementari. Sostituire i mobili e altri oggetti .

consigli e avvertenze


  • in una zona ben ventilata . Adesivo Carpet ha un odore forte .
  • Fare attenzione quando si lavora con coltelli affilati e frese .
  • Wear ginocchiere per proteggere le ginocchia dal chiodini tappeto .
    ----------------------------------
    forholde aritcle:
    ----------------------------------