sei in: Home > i >

come tagliare i pavimenti in legno massiccio

I moderni sistemi di pavimenti in legno sono più facili che mai da installare , grazie a strumenti di impianto specializzato . Anche l'aspetto più fondamentale --- tagliare le tavole per adattarsi --- è diventato più semplice con i progressi seghe a motore . Dovrete tagliare le tavole alle estremità per adattarsi , e probabilmente dovrà " strappare " la prima per il lungo e l'ultima i corsi ( a meno che tutti i corsi capita di montare la camera perfettamente , il che è raro ) . Mantenere un 3 /8 di pollice divario tra tutti i bordi del pavimento e la parete per consentire l'espansione del legno . Il divario sarà nascosto da pavimento trim .

Hai bisogno di:
misura nastro
. Matita .

Tri-quadrato . Troncatrice .
Tabella visto .
Sottile pezzo di legno di scarto .
Tavole di pavimento in legno.

Larghezza Cuts


1 .
Segnare la lunghezza che è necessario il consiglio di essere , usando il metro a nastro e matita . Metti un piccolo segno a matita sulla faccia della tavola . Posare il tri -piazza lungo il segno e disegnare direttamente su tutta la larghezza della tavola . (Nota : Assicurati di sottrarre 3 /8 pollici dallo spazio della scheda finale di ciascun corso di pavimentazione , di un giunto di dilatazione con il muro . )
2 .
Lay consiglio sul sega . Piattaforma girevole Impostare la sega a 90 gradi , in modo che la lama sia posizionata direttamente sopra la linea marcata e in esecuzione nella stessa direzione .
3 .
tenendo la scheda in posizione con una sola mano . Con l'altra mano , tenete premuto il grilletto visto . Prendi la lama tutta velocità prima di abbassare attraverso il bosco. Abbassare completamente con un movimento uniforme . Mettere la lama completamente back up e fuori dal bosco prima di rilasciare il grilletto . Non recuperare il pezzo tagliato fino a quando la lama si ferma .

Lunghezza Cuts


1 .
Misurare e segnare la larghezza desiderata del consiglio di amministrazione , mettendo un segno di matita ad una estremità . ( Nota : assicurarsi che la misurazione tiene conto della 3 /8 di pollice divario necessaria espansione ad ogni parete . )
2
Set segnato la fine della tavola sulla piattaforma del tavolo . vide , a pochi centimetri davanti alla lama . Regolare la guida della sega in modo che il marchio è allineato con la lama quando il legno è contro la recinzione .
3 . Accendere
la sega . Lentamente guida del consiglio piano nella lama , spingendola in avanti e assicurarsi che il lato del bordo rimane a filo contro il muro della sega . Non mettere le mani ovunque vicino alla lama , ma tenere di nuovo in fondo della tavola .
4 .
Usare un pezzo di legno di scarto per spingere con i piedi di alcune finali del consiglio di amministrazione , in modo da non dover mettere le mani vicino alla lama . Spegnere il visto . Lasciare che la lama si fermi completamente filatura prima di recuperare il pezzo tagliato .

consigli e avvertenze


  • proteggere sempre gli occhi quando si usa una sega elettrica .
    ----------------------------------
    forholde aritcle:
    ----------------------------------