sei in: Home > i >

come tirare su tappeti e lucidare un pavimento di calcestruzzo

Tirare su un tappeto da un pavimento di cemento può essere un processo disordinato che richiede la rimozione di centinaia di punti metallici , un underlayment schiuma incollati verso il basso e strisce dell'aderenza inchiodato direttamente nella superficie di calcestruzzo. Tuttavia , una volta che il tappeto è stato rimosso è possibile ripristinare il pavimento , riparare il danno fatto da tappeto l'installazione e la lucidatura a un lustro brillante che può durare per anni

ti serve:. coltello
Utility
Guanti da lavoro .
Pinze a naso .
Meccanica raschietto pavimento .
Hammer .
Pry bar .
Occhiali di sicurezza.
Broom .
Cleanser .
Concrete lucidatore .
Tamponi per lucidatura Diamond .
Malta Thin -set .
Spatola .
Acrilico colla per piastrelle.
Reattiva indurente concrete .
Tamponi per lucidatura a base di resina .
Pasta lucidante .
Rivestimento a resina epossidica .
Respiratore .
Maschera viso .

Rimozione del Carpet


1 .
Tagliare il tappeto in sezioni di tre metri a livello di un coltello multiuso .

2 .
Tirare indietro un angolo del tappeto con un paio di pinze . Il tappeto sarà collegato alla superficie del calcestruzzo attraverso una serie di listelli di legno a cui il tappeto è virato al . Rimuovere le sezioni tappeto di tre metri dal livello strisce dell'aderenza agitando il tappeto in un avanti e indietro di movimento mentre si tira su dalla superficie del pavimento . Arrotolare il tappeto in rotoli facilmente gestibili come si tira su , rivelando l' imbottitura tappeto sotto .
3 .
Rimuovere l'imbottitura tappeto rimuovere prima le graffette che tengono l'imbottitura per le strisce tack . Utilizzare le pinze ad ago-naso per rimuovere i punti in un movimento di torsione.
4 .
Rimuovere il perimetro incollati dell'imbottitura utilizzando un raschietto meccanico piano affittato da un negozio di noleggio di attrezzature o di un casa miglioramento negozio . Eseguire il raschietto sulla superficie del pavimento in modo che la lama vibrante può tagliare l'imbottitura e colla .
5 .
Rimuovere la striscia virata con un martello e bar curiosare mettendo la barra di ficcare il naso sotto il bordo della striscia mura dove un chiodo mantiene la striscia al calcestruzzo . Colpire il tallone del bar leva con il martello per sollevare il chiodo . Rimuovere il chiodo con la barra di leva , e poi tirare su la striscia mura .
6 .
spazzare via i detriti lasciati dalla rimozione moquette e pulire la superficie di calcestruzzo con un detergente a pH bilanciato .

lucidare il calcestruzzo


1 .
Usare un pad diamante 32-grana posto su un lucidatore di cemento , affittato da un negozio di noleggio di attrezzature o il miglioramento negozio a casa , a livello la superficie del calcestruzzo . Livelli elevati di Grind giù la superficie, muovendo la lucidatrice sul cemento in piccoli cerchi .
2 .
spazzare la polvere di cemento e mescolare con un piccolo lotto di malta sottile insieme al colore la malta lo stesso del pavimento di cemento. Applicare la malta con una spatola per riempire il chip sinistra nella superficie del calcestruzzo dalla rimozione del chiodo mura striscia . Lasciare che la malta a secco secondo le istruzioni del produttore .
3 .
Eseguire il lucidatore su tutta la superficie del calcestruzzo per livellare il mortaio , e poi spruzzare uno strato di collante acrilico al superficie di calcestruzzo. L' adesivo si combinerà con il sottile strato di polvere rimasti sul pavimento di questo ultimo ciclo della lucidatrice , riempiendo i buchi d'aria creato quando il livellamento del calcestruzzo e creando una superficie liscia .
4 .
br <> Cambia il pad ad una lucidatura -60 grinta e corsa sulla superficie del pavimento ancora per rimuovere le imperfezioni di grandi dimensioni in superficie . Spray su uno strato di calcestruzzo reattivo indurente . La superficie più dura vorrà un lustro meglio quando lucido . Cambia il tampone di lucidatura a un pad 120-grana e andare oltre la superficie del pavimento una volta di più per produrre una brillantezza opaca .
5 .
Cambia per un pad diamante 50-grana a base di resina e correre sulla superficie del pavimento completamente , cambiando pastiglie dopo ogni passaggio completo per aumentare il livello di smalto . Ogni pad resina successive dovrebbero essere di grana più fine fino a raggiungere 3. 000 grinta . Spruzzare uno strato di pasta lucidante sul pavimento e quindi completare la passata finale sul cemento utilizzando il tastierino 3000- grana . Utilizzare un rullo di vernice di aggiungere uno strato di resina epossidica per proteggere la superficie lucida .

consigli e avvertenze


  • Indossare indumenti protettivi che copre tanto la pelle esposta possibile insieme a un respiratore per proteggersi dalla polvere nociva calci con il processo di lucidatura.
  • Indossare una maschera quando si rimuove la underpad che possono con il tempo di raccogliere gli acari della polvere , e gli odori sgradevoli .
    ----------------------------------
    forholde aritcle:
    ----------------------------------