sei in: Home > i >

cosa solvente può essere usato per rimuovere calafatare ?

Caulk Old vasche da bagno , lavandini o altre aree che si bagnano in grado di sviluppare muffe nel tempo . Si consiglia di rimuovere questo calafatare e riapplicare un nuovo, caulk muffa-resistente per migliorare l' aspetto della zona . Sapere cosa solvente può essere usato per rimuovere caulk può essere utile in quello che è spesso un compito laborioso

Uso olio di gomito

Il primo passo per qualsiasi caulk richiede la rimozione di olio di gomito all'antica , noto anche come raschiare down-and-dirty . Prima di applicare qualsiasi tipo di solvente, usare una lama di rasoio o di qualsiasi altro tipo di raschiatura strumento per rimuovere la maggior quantità di caulk vecchio come si può. Prenderla con calma e semplice per evitare di danneggiare la superficie intorno o sotto il calafataggio . Dopo aver rimosso per quanto è possibile attraverso lo spianamento, pulire tutti i pezzi sciolti con un panno bagnato . Poi, a seconda del tipo di caulk da rimuovere , iniziare ad applicare il miglior tipo di solvente .

non a base di silicone Calafature

Per i non-acrilico , caulk a base d'acqua , la soluzione migliore per rimuovere il caulk è l'acqua stessa . Saturare l'area con stracci impregnati d'acqua per due o tre giorni allentamento del sistema di calafataggio. Acrilica a base d'acqua o di stucchi in resina di polivinile di solito può essere allentato , mettetelo a bagno con alcool isopropilico comune uso domestico . Una volta che avete ammorbidito i resti caulk , ritorno con la vostra lama o un raschietto per finire il lavoro .

a base di silicone Calafature

calafata silicone sono le più difficili da togliere e tecnicamente senza solventi può essere usato per rimuoverli . Ci sono alcuni modi per rendere l' eliminazione un po ' più facile , però .

Se il mastice siliconico non è ancora guarito , lavare l'area con alcool isopropilico aiuterà a sbarazzarsi di quel che rimane dopo la raschiatura . Se il caulk ha curato , il metodo migliore per la rimozione dipenderà dal tipo di superficie a cui ha aderito . Se si sta tentando di rimuovere mastice siliconico curata da piastrelle di ceramica , marmo , Formica o fibra di vetro , utilizzare un pad scrubbing non abrasivo e il 100 per cento spiriti minerali . Per il vetro , utilizzare acqua ragia minerale e uno straccio che non graffiare o danneggiare la superficie . Per le superfici verniciate o di plastica dura, usa alcol denaturato con un panno morbido . Per calcestruzzo , mattoni , carta da parati o su altre superfici ruvide , utilizzare una spazzola metallica con acqua ragia minerale per rimuovere il calafatare guarito .

Prima di utilizzare solventi su qualsiasi superficie , applicare una piccola quantità di un out -of -the-spot via della superficie da pulire per assicurarsi che non causi danni o scolorimento .

Precauzioni di sicurezza

Sempre utilizzare solventi compreso l'alcool isopropilico e acqua ragia minerale, in aree ben ventilate e conoscere le norme di sicurezza sulle etichette dei prodotti . Questi prodotti sono infiammabili e non devono essere inalati o utilizzato in prossimità di scintille o fiamme.
----------------------------------
forholde aritcle:
----------------------------------