sei in: Home > i >

doccia base di installazione delle mattonelle

Ci sono due modi di avvicinarsi al piatto doccia progetto piastrella di installazione se non hanno già una base sul posto. È possibile costruire la base o acquistare un prefabbricato di base . La chiave per una doccia e su piastrelle di base è quella di adottare le misure per rendere l'installazione impermeabile . L'ultima cosa che vogliamo è che la malta sotto la piastrella di ceramica a diventare saturo di acqua , allentare le fughe e causare a sgretolarsi

preparare la base

Se si crea un piatto doccia , o qualcun altro a farlo , è necessario avviare il modo giusto . La piastrella deve essere installato a bordo di cemento o di un letto di malta . Il letto di malta deve essere di 2 ½ a 3 pollici di spessore e la pendenza deve essere ¼ di pollice per piede che porta alla fuga di doccia .

Inserire un manto impermeabile o membrana sulla parte superiore del malta dopo che è guarito . Eseguire la membrana di circa 8 pollici su i perni della parete doccia e coprire il piatto doccia marciapiede . Si tratta di un materiale gommoso che è impermeabile e resistente alle sostanze chimiche per uso domestico. Ci sono due tipi di base , il polietilene clorurato (CPE ) e choloride di polivinile (PVC) . E ' molto più facile lavorare con CPE , ma CPE è circa il triplo del prezzo del PVC .

Applicare uno strato di malta sulla membrana . Questo non solo protegge il materiale , ma fornisce anche una superficie solida per la piastrella di aderire . Non dimenticate di ritagliare la fuga .

un prodotto pre -cast vi farà risparmiare un sacco di tempo . La doccia pre-cast di base è è probabilmente la scelta migliore per la maggior parte dei progetti piastrelle doccia installazione di base-soprattutto se non avete mai costruito un piatto doccia da zero . Piatti doccia pre-stampati sono i cordoli e le piste già strutturato nelle padelle . Hai solo bisogno di fissare alcuni mortaio nella zona e impostare il piatto doccia nel telaio . />
account per lo spessore della malta e malta per iniezione piastrella in modo che il pavimento finito della base è uguale all'altezza dello scarico .

Installazione del Tile

Stuff uno straccio in l' apertura di scarico di mantenerla libera da detriti . Se si sostituisce piastrella , utilizzare un martello e scalpello freddo per rimuovere le vecchie piastrelle . Nel caso di posa delle pareti doccia , completano la prima cinta muraria . Utilizzare le linee verticali e orizzontali per segnare il posizionamento delle piastrelle .

Per un aspetto uniforme , distribuire le tessere in modo uniforme in tutto il piatto doccia . Evitare l' uso di cocci di mattonelle stretto negli angoli . Decidere su come si inserisce le tessere intorno alla fuga di piatto doccia . />
Usa una tessera dentellato per applicare l'adesivo. Non coprire le vostre linee di riferimento . Quando si imposta la piastrella , applicare un po ' di pressione e un leggero movimento " torsione "per impostare la tegola in posizione . Pulire l'adesivo in eccesso

immediatamente Lasciare le piastrelle da impostare per almeno 24 ore prima di applicare la malta liquida . Pulire eventuali fughe extra largo della superficie della piastrella . Applicare il sigillante secondo le istruzioni del produttore. Applicare un sigillante impermeabile negli angoli e in corrispondenza delle articolazioni .
----------------------------------
forholde aritcle:
----------------------------------