sei in: Home > i >

doccia consulenza calafatare

Calafataggio la doccia è importante per molte ragioni . Essa aiuta a proteggere il legno che sostiene la doccia da acqua , mantenendo il legno forte , e che impedisce l'accumulo di muffa . Inoltre fa la doccia aspetto molto più gradevole quando è accuratamente installato . Caulk è come lo stampaggio si installa su un progetto soffitto , solo che questa modanatura protegge anche i muri da eventuali danni. Ottenere un buon consiglio prima di iniziare si assicuro che a gestire il vostro progetto calafataggio correttamente

Prima Installazione

Secondo OldHouseWeb. com . confrontare la composizione dei vari tipi di caulk prima di effettuare l'acquisto . A base d'acqua caulk tutto-acrilico o silicone acrilico caulk sono considerati i migliori in resistere alla muffa ed alla muffa . Nel corso del tempo , anche caulk può assumere una colorazione a causa di peronospora e muffa , ma questi tipi di stucchi contribuirà a mantenere il loro colore e preservare il vostro investimento. Prova a base d'acqua caulk all- acrilico se è possibile come lo stucco acrilico silicone può essere a volte difficile da rimuovere.

attenzione al colore del caulk quando si asciuga. Solo perché il caulk appare bianco nel tubo non significa che si asciuga bianco . Controllare l' indicatore di colore in etichetta per assicurarsi che hai trovato il giusto colore .

durante l'installazione

Ricordate di tagliare un buco solo circa 1 /8 a 1 /4 pollici di larghezza nella punta del fucile calafatare . Troppo grande l'apertura farà un pasticcio terribile quando si tenta di installare il calafatare . Sposta la tua pistola calafatare lungo la superficie che stai calafataggio sono lentamente e in modo uniforme . Applicare una pressione costante per il grilletto così una quantità pari di caulk viene applicata . Utilizzare uno strumento professionale calafataggio per appianare le linee calafatare e rendere il vostro angoli sguardo pulito .

rimozione

Nel corso del tempo , anche i migliori caulk inizia a mostrare crepe e segni di usura. Caulk rimozione dovrebbe essere fatto a tappe . Il primo stadio è quello di tirare su con cura tutto ciò caulk può essere rimosso a mano . Una volta che è fuori strada , bagnato il caulk un po ' e tagliarlo a partire dalla superficie doccia con un coltello multiuso. Quindi utilizzare una spatola per ottenere sotto la calafatare e separarlo dalla doccia . Utilizzare una caulk soluzione di pulizia e una spugna forte per rimuovere i residui e di creare una superficie pulita per la prossima linea nuova di calafatare .
----------------------------------
forholde aritcle:
----------------------------------