sei in: Home > i >

i colori migliori per dipingere un esterno coloniale

Se vivete in una casa in stile coloniale e vogliono dipingerla con colori d'epoca , guardare al di là ordinario colori bianco o di altri sottomessi . Alcuni dei colori più popolari casa esterno durante il periodo coloniale erano brillanti e complesse . E ' stato importante per ricchi coloni a dipingere le loro case con blu cobalto . I pigmenti per la fabbricazione di vernice blu erano costosi e per i coloni che era un modo per ostentare la loro ricchezza .

semplice schema di colori

Una combinazione di colori per una casa popolare coloniale è di dipingere il corpo della casa gialla . Dipingi la cornice bianca , e le persiane verdi e porta d'ingresso di profondità.

semplice combinazione di colori Numero 2

Un po ' opzione più colorato è quello di dipingere il binario di raccordo beige con cioccolato scuro trim . Fai la porta d'ingresso si distinguono per la pittura e le persiane di colore giallo- arancio .

combinazione di colori per la clientela Affluent famiglia

Per utilizzare il blu brillante che ricchi coloni utilizzati per dipingere casa esterno , cominciate con la pittura raccordo della casa grigio chiaro al grigio medio . Applicare vernice marrone rossiccio per tagliare la vernice e la porta d'ingresso e persiane blu profondo .
----------------------------------
forholde aritcle:
----------------------------------