sei in: Home > i >

modalit di installazione di pannelli di vetro in mobili da cucina

Uno dei modi per agghindare la vostra cucina e aggiornare il look è modificando alcuni dei fronti cabinet o le porte dal pannello di legno al vetro . Vetro illumina una stanza e aggiunge scintilla , che consente di visualizzare stoviglie e piatti speciali . Armadi con pannelli di legno in un frame sono la scelta migliore per questo tipo di conversione , poiché armadi in legno massiccio può essere difficile da modificare con buoni risultati. Sebbene questa procedura richiede speciali strumenti di falegnameria , come una sega o router giga , può essere facilmente realizzato con cura e pianificazione .

Hai bisogno di:
cacciavite
. Router .
Seghetto alternativo o sega (per porte in legno massiccio solo ).
Coltello X-acto .
Carta vetrata .
Occhiali di sicurezza.
Metro a nastro.
Pannelli di vetro .
Clip di vetro .
Clear silicone .
Guanti .
Panno .
Detergente per vetri .


1 .
Selezionare gli armadietti che si desidera modificare . Lo sportello è la scelta più popolare , e pensili sono una scelta più sicura e più attraente di abbassare armadi .
2 .
Scegli il tipo e il colore del vetro che si desidera utilizzare . Le opzioni includono chiaro , testa di serie , increspato o opaco , con una varietà di colori disponibili in un negozio di vetro colorato . Il personale del negozio può anche tagliati a misura per voi e per rimuovere i bordi pericolosamente taglienti con una mola .
3 .
Rimuovere il pannello mobile o sportello e di esaminare come il pannello centrale è collegato al telaio . Se è maschio e femmina , vedere i passi 4 e 5. Se il pannello è stato tagliato in un pezzo di legno massello , vedere i passaggi 6 e 7.
4 .
usare il router per rimuovere la parte posteriore della gola tenendo il pannello centrale nella telaio .
5 .
Rimuovere il pannello centrale dal pannello mobile o una porta . Se si attacca , si è incollata e probabilmente sarà necessario utilizzare con attenzione un coltello X- acto per allentare o rimuovere la colla sufficiente per prendere il pannello di fuori .
6 .
Tagliare con cura il pannello centrale per mezzo di un seghetto alternativo. Avrete bisogno di maggiori probabilità di sabbia e refinish o toccare i bordi della cornice che sono intaccate dalla sega .
7 .
usare il router per creare un bordo lungo il bordo interno del il telaio per installare il vetro contro .
8 .
Installare il vetro nel telaio e fissarlo con clip di vetro . Se necessario per ridurre rumore e il cuscino di vetro , è possibile eseguire un cordone di silicone lungo la cornice e premere il vetro in posizione contro di essa , quindi avvitare le clip di vetro in posizione .
9 .
br <> Pulire il pannello a fondo e installare al suo posto nel vostro armadio da cucina .

consigli e avvertenze


  • Usare occhiali di sicurezza durante il taglio del legno o vetro per evitare lesioni agli occhi . Usare guanti durante la manipolazione di vetro con bordi taglienti.
    ----------------------------------
    forholde aritcle:
    ----------------------------------