sei in: Home > i >

modalità di installazione di piastrelle di ardesia in un box doccia

Per alcune persone la doccia è solo un posto per pulirsi , ma per altri è un luogo di relax , un luogo dove possono gettare le preoccupazioni di una giornata di impegni e di immergersi nel piacere semplice di acqua calda e sapone, pulito . Mentre molte persone preferiscono un look semplice ceramica o porcellana , altri preferiscono i contorni aspra bellezza di una doccia in ardesia -tile , offrendo loro un estetica che può essere raggiunto solo attraverso la pietra naturale

Hai bisogno di: .
livello di 4 metri .
Spatola dentata .
Latex-thinset modificati o mastice .
Misura di nastro .
Distanziatori Tile .
Cunei Tile .
Matita di Carpenter .
Piastrelle vide bagnato .
Occhiali di sicurezza.
Tappi per le orecchie .

Layout


1 .
Lay cinque o sei pezzi di ardesia in una riga sul pavimento , utilizzando distanziatori per piastrelle in modo uniforme lo spazio loro .
2 .
Misurare la distanza tra le piastrelle . Prendere quelle misure e controllare loro contro le dimensioni del box doccia , sia verticalmente che orizzontalmente . Questo vi permetterà di determinare se si desidera piastrelle completo sui bordi esterni con tagli nella parte interna , una tegola pieno sul fondo , una tegola mezzo sul fondo , o qualsiasi altra variazione . Preferenze personali e dettare i punti di partenza .
3 .
Una volta deciso il layout , utilizzare il metro a nastro , il livello e la matita per trasferire le linee a piombo ea livello sulle pareti della vostra doccia stallo . Questo vi permetterà di stabilire i punti di controllo per l'installazione di ardesia tegola , assicurando che il risultato finale è come piombo ea livello possibile . La scelta migliore è quella di utilizzare i modelli di griglia a due mattonelle a livello , per evitare di essere troppo avanti di te .


L'installazione


1 .
Utilizzo spatola dentata , si sviluppa uno strato uniforme di adesivo alla parete . Usa la tua tratti di matita come guida per quanto di stendere l'adesivo . Iniziare dalla parte inferiore del box doccia e il tuo lavoro su .
2 .
Controllare il retro di ogni piastrella in ardesia singolarmente . Mattonelle di ardesia ¨¨ una pietra naturale , ed hanno quindi macchie spesse e sottili. Se vuoi inserire spot sottile in ogni piastrella e tamponare thinset extra su queste aree , utilizzando il frattazzo .
3 .
Posizionare la piastrella in ardesia contro la parete, esercitando una pressione delicata e ferma . Spostare leggermente la piastrella in tutte le direzioni per assicurare un corretto legame tra la piastrella adesivo , e superficie di installazione . Ripetere questo processo per ogni piastrella si installa .
4 .
distanziali tegola Usa per creare fughe tra le piastrelle . Tenuto conto del fatto che la pietra naturale varia a volte in termini di dimensioni , è possibile utilizzare cunei tegola per compensare incongruenze nella dimensione della pietra . Posare la prima riga lungo il fondo, aggiungere i distanziatori , quindi aggiungere un'altra fila di piastrelle , di lavoro il vostro senso il box doccia .
5 .
Usa il tuo livello di verificare se l'impianto è a livello o piombo . È possibile utilizzare le linee come una guida , ma non fa mai male a doppio controllo . È possibile utilizzare spessori e cunei per aiutare a regolare le righe in un senso o nell'altro , se necessario , come si lavora strada lungo la parete . Qualsiasi e tutti i tagli possono essere fatti sulla sega piastrelle bagnate, se necessario.

consigli e avvertenze


  • Mentre distanziali mattonelle sono di gomma a forma di croce o dispositivi di plastica che aggiungere spazio tra le piastrelle , sono zeppe di gomma a forma di cuneo o di plastica mini-distanziatori che può essere utilizzato in combinazione con distanziatori tradizionali di modificare width malta -giunto , con la fine sottili o spessi del cuneo , a seconda della dimensione della piastrella .
  • Una tegola tipico 12x12 richiede una spatola dentata 3/8-inch . Piastrelle più grande avrà bisogno di una tacca più grande , più piccola e vice versa le piastrelle .
  • Tutti i materiali e gli strumenti possono essere acquistati o noleggiati dal vostro negozio locale casa miglioramento .
  • sempre occhiali di sicurezza uso e l'orecchio spine quando si lavora con una sega piastrelle bagnate .
    ----------------------------------
    forholde aritcle:
    ----------------------------------