sei in: Home > i >

muratura piastrelle installazione metodi

Piastrella in muratura o mattonelle di pietra si distingue da tutte le altre piastrelle , nel senso che o è fatto di fango , come piastrelle messicano o in cotto , o è estratta da una cava di pietra . Piastrella in muratura di pietra disponibile in una varietà di tipi , come marmo, granito e pietra blu . Questi tipi di piastrelle sono di gran lunga superiore a tutti gli altri-in stile , forza, longevità e bellezza. Se state progettando di installare piastrelle in muratura , quindi si dovrebbe conoscere i materiali e le tecniche disponibili per una corretta installazione

Hai bisogno di: .
metro a nastro.
Matita .
Nail .
Stringa , almeno due volte la lunghezza della pedata .
Nastro di mascheratura .
Cornici quadrate .

interni ed esterni

Stendere la zona di installazione prima di utilizzare malta . Utilizzando un metro a nastro , trovare il centro dell'area di lavoro e avviare l' installazione delle mattonelle da lì . Usare una linea di gesso per stabilire piazza aree di lavoro . In generale , si dovrebbe misurare con il centro di almeno quattro punti diversi , con due set di essere di fronte all'altro, e far scattare una linea di gesso per formare una grande croce . Ora avrete quattro quadranti su cui lavorare .

Quando installate all'esterno delle mattonelle in muratura , usare un mortaio esterno thinset . Le qualità esterno sarà impedire il mortaio abbattere durante meteorologiche estreme. Installare la piastrella in muratura utilizzando una spatola dentata 1/4-inch , che fornirà un ampio letto di malta che aiuteranno sede della piastrella .

Se avete bisogno di tagliare una piastrella in muratura , usare un pezzo di scarto di piastrelle in pietra a strofinare il bordo di taglio . Che il taglio rotondo e farlo sembrare più naturale . Utilizzare distanziatori tegola di un quarto di pollice di spazio e di impostare la piastrella in muratura . Questo ti aiuterà a mantenere la piastrella quadrata e diritto . Uso esterno sabbiato stucco per riempire le fughe di piastrelle esterno e interno stucco levigato o nonsanded per le applicazioni interne . Sigillare la piastrella con un spray su fondo prima della stuccatura delle piastrelle , perché mattonelle muratura assorbirà la boiacca e sarà difficile da pulire . Risigillare la tegola dopo lo stucco è stato installato, in particolare se la piastrella è all'aperto . Il sigillatore contribuirà a preservare il vostro lavoro , proteggendolo da sole, pioggia e neve . Il sigillante sarà anche aiutare a proteggere contro le macchie , se le piastrelle sono all'interno o all'aperto.
----------------------------------
forholde aritcle:
----------------------------------