sei in: Home > i >

regole di base nella progettazione di una casa

Se avete mai pensato di progettare una casa , è necessario capire alcune regole di base . Tenendo conto di tali orientamenti come schizzo casa dei tuoi sogni ti impedirà di dover tornare indietro e apportare modifiche al prodotto finale per soddisfare le esigenze inevitabili . Una volta capito le regole di base nella progettazione di una casa , è possibile aggiungere tutte le informazioni che desideri

Preparazione

Selezionare la posizione che si desidera costruire la vostra casa . Se si è scelto un luogo nel paese , determinare la città la vostra proprietà è una parte di ricerca in modo da poter linee guida per la casa e la zonizzazione . Queste informazioni vi informerà circa la dimensione casa si può costruire su un terreno di certa dimensione . Per esempio , una grande quantità di terra alta città popolata è suddivisa in zone per gli alloggi più storia , mentre i lotti di periferia può solo permettono di costruire su due piani e così molti piedi di larghezza.

Impianti idraulici e di elettricità

Quando si trova un luogo per costruire la tua casa , conoscere l'origine per il tuo impianto idraulico ed elettrico . L'aggiunta di queste funzioni in una casa si fa in uno dei processi dall'inizio perch¨¦ la fondazione ospita spesso l'impianto idraulico e di energia elettrica , quindi capire dove ognuno viene dalla facilita la costruzione di apertura . Se la posizione ¨¨ rurale , l'elettricit¨¤ sar¨¤ molto probabilmente provengono da linee di potenza , in modo da contattare la compagnia elettrica locale prima di rompere terra .

Floorplans

Le planimetrie sono la struttura di ogni piano, che mostra le stanze , le finestre e porte . Disegna come se si sta cercando al di sopra di tutto il pavimento . Se non siete sicuri su come trovare la metratura per ogni spazio , schizzo alcuni accordi di base e lavorare con un architetto per determinare una dimensione appropriata per ogni camera . Lavorare con un architetto dall'inizio del processo di progettazione della casa è una buona idea se si ha familiarità con la procedura corretta . Questo professionale vi aiuterà a decidere le dimensioni di uno spazio basato sulla metratura della casa e quel piano . />
Dopo le camere sono disegnate, è possibile aggiungere le finestre in tutta la casa . Benché le case private non hanno regole per le finestre , considerare le seguenti linee guida standard che considerano la sicurezza antincendio . Se non si lavora con un architetto che si può informare sulle linee guida più alloggi , contattare l' ufficio locale del fuoco per le raccomandazioni.
----------------------------------
forholde aritcle:
----------------------------------