sei in: Home > i >

tecniche costruttive a casa per i tetti in metallo e la costruzione del blocco

Quando si lavora con i tetti in metallo e blocchi di cemento, ci sono diverse cose che dovete sapere prima di cominciare. Tetti di metallo richiedono una certa abilità quando si tratta di installazione e configurazione , e la costruzione del blocco richiede di conoscere un po ' su come miscela di mortaio , il layout blocco dei lavori e impostare i blocchi e il livello appropriato . Ciò nonostante , il proprietario di abitazione media fai- da- te in grado di affrontare questi problemi con un minimo di preparazione

coperture metalliche

coperture metalliche possono essere installati sulla parte superiore di tegole esistenti-a condizione che le tegole non sono grumoso-o direttamente su un tetto di compensato. Assicurarsi che l'installazione di feltro carta sotto il metallo se si stanno coprendo di compensato. Misurare una delle estremit¨¤ del vostro tetto , solitamente 40 pollici-metallo ¨¨ di 42 pollici di larghezza e si giri da 2 pollici , e linee di gesso snap come le linee di riferimento per i primi due pezzi, uno su ciascun lato del timpano per un tetto a doppio spiovente . Fissare il metallo con il colore abbinato viti che hanno rondelle di gomma . Le viti devono essere inserite nella valle e non la cresta del modello in metallo . Lap i seguenti pezzi di metallo i pezzi precedenti da 2 pollici . Dopo tutto il metallo è stato installato, collegare il colmo del colmo del tetto , o se hai un tetto piatto , collegare muro lampeggiante e bordi a goccia , se necessario . È fornitore di prodotti in metallo vi diretta alle forniture di metallo corretta .

blocchi di cemento

blocchi di calcestruzzo deve essere installato su un solido piè di pagina . Il piè di pagina può essere pietrisco o calcestruzzo , ma dovrebbero essere almeno 12 pollici di spessore e da 12 a 16 pollici di larghezza, a seconda dello scopo del blocco di installazione-plinti di fondazione deve essere di 16 pollici di larghezza , ma pareti di gambo corto può essere installato piè di pagina sul 12-pollici di larghezza . Usare malta tipo N per l'installazione di blocchi di cemento , a meno che l'installazione richiede capacità di resistenza superiore a quella della malta , nel qual caso si dovrebbe usare tipo malta S . Scaglionare i blocchi di cemento in modo che la metà delle terre blocco successivo al comune dei blocchi precedenti . Usare un livello di 4 metri per livello e scandagliare il vostro lavoro di blocco . Per le pareti del blocco più a lungo , in nylon string utilizzare e blocca linea tesi come una linea di riferimento per i blocchi .
----------------------------------
forholde aritcle:
----------------------------------