sei in: Home > i >

tipi di riscaldamento per installare a casa vostra

Diversi tipi di impianti di riscaldamento sono a disposizione per installare o utilizzare nella vostra casa . Quale scegliere dipende dal vostro budget e la costruzione della vostra casa . Case vecchie potrebbe non supportare alcuni tipi di impianti di riscaldamento, mentre case nuove costruzioni non può avere le parti richieste per gli altri .

Scaldiglie

Riscaldatori sono economici sistemi di riscaldamento che non necessitano di installazione . Essi sono spesso utilizzati quando non vi ¨¨ alcun modo per installare un sistema completo di riscaldamento o il sistema attuale non funziona adeguatamente . Riscaldatori pu¨° essere facilmente attivata e disattivata a seconda dell'utilizzo e si ¨¨ trasferito da una stanza all'altra . Funzionano su diversi tipi di combustibili , come il propano , il gas naturale o l'elettricit¨¤ . Quando si utilizza una stufetta , considerazioni relative alla sicurezza diventa fondamentale . Secondo il Dipartimento dell'Energia degli Stati Uniti , pi¨´ di 25. 000 fuochi residenziali ogni anno si pu¨° risalire all'utilizzo di stufe .

Forni

Forni di calore aria e quindi distribuire l'aria riscaldata in tutta la casa attraverso un sistema di condotti . Older fornaci erano noti per essere non particolarmente alta efficienza energetica; modelli più recenti sono tenuti a esporre le loro utilizzazione annuale di rating l'efficienza del carburante in modo che i proprietari di abitazione possono confrontare i modelli . Older forni possono essere rimodellate per renderli più consumo di carburante come bene.

centrale Calore

Impianti di riscaldamento centralizzato coinvolgere calore che viene prodotto in una posizione centrale e quindi il riscaldamento della residenza intero attraverso sfiati e condotti . Forni sono fonti comuni di centrale termica , ma le caldaie sono spesso utilizzati nei sistemi di riscaldamento centralizzato.

Pompe di calore

pompe di calore possono sia riscaldare e raffreddare . Essi sono usati meglio in climi temperati , dato che la pompa di aria fredda in ambienti caldi o viceversa . Pompe di calore mossa invece di generare calore , rendendo loro alternative economiche per le persone che non vivono in luoghi con temperature estreme. Le pompe di calore di solito uso aperture per spostare l'aria , ma ci sono anche versioni ventless chiamato le pompe di calore mini-split . Vi è anche una sorta di pompa di calore chiamato un refrigeratore d'inversione del ciclo , che utilizza acqua riscaldata piuttosto che aria in movimento .

radianti

Il calore radiante può essere installato nel pavimento, pareti o sul soffitto di una casa . Riscaldamento radiante proviene da fonti di calore dirette in tutta la casa . E ' generalmente più efficiente, perché il calore non si perde durante un viaggio attraverso i condotti dell'aria . Il calore radiante può venire da fonti di calore elettrica o acqua e si affidano a convezione per trasportare il calore lontano dalla sorgente e nelle aree circostanti .
----------------------------------
forholde aritcle:
----------------------------------