sei in: Home > i >

vs smalto porcellanato lavello

Il lavello giusto per un progetto di costruzione o ristrutturazione , dipende dal suo uso primario . Smalto e porcellana sono un aspetto simile ma offrono differenti vantaggi e svantaggi

Enamel Considerazioni

lavelli smaltati sono in realtà una superficie solida ( di solito in ghisa o acciaio ) ricoperta di smalto . Se la fondazione del lavandino è in ghisa , tenderà ad essere molto resistente , anche se la superficie può chip se colpito abbastanza . Smalto-over- acciaio è meno durevole e tipicamente una opzione di fascia bassa .

Porcellana Considerazioni

Anche se alcuni lavelli in porcellana sono in realtà i rivestimenti in porcellana su una superficie solida , altri sono completamente realizzati in porcellana . Porcellana-over- ghisa è equivalente a smalto , in quanto il fondamento solido è molto resistente e pesante .

Design Opzioni

Entrambi i lavelli in porcellana e dello smalto vengono nei disegni adatti a quasi ogni stile . Lavelli in porcellana sono di solito disponibili in più colori . Lavelli smalto sono offerte in numero inferiore di opzioni di design , ma in genere funziona al prezzo più basso alla fine di ogni categoria . Costi

Il costo per l'acquisto di un dissipatore di nuovo può variare da meno di 100 dollari a diverse migliaia di dollari, a seconda soprattutto dal materiale scelto . Entrambe le opzioni porcellana e smalto di solito in media $ 250 a $ 350 per i modelli popolari .

Durabilità

In generale, sia in porcellana e smalti sono facili da pulire e molto resistente. Porcellana su ghisa tende ad essere una superficie più dura dello smalto su entrambi i ghisa o in acciaio inox , quindi è più resistente ad abusi .
----------------------------------
forholde aritcle:
----------------------------------