sei in: Home > j >

Come Refinish pavimenti in legno morbido

Refinishing i pavimenti in casa è un ottimo modo per aggiungere vita al legno di invecchiamento. Questo processo di sbarazzarsi di barre grandi e fori che possono essere in legno e rinnovare l'aspetto di tutta la stanza . Pavimenti in legno possono essere realizzati in legno duro o , come la quercia , o legno dolce come il pino . Se siete i pavimenti sono fatti di un legno morbido , possono ancora essere rifinito con una certa cura

Hai bisogno di: .
Levigatrice a nastro
. Palm Sander .
Carta vetrata 36-grana .
Carta vetrata a grana 80 .
Carta vetrata 100-grana .
Buffer .
Negozio vuoto .
Wood Stain .
Panni liscio .
Pennello .


1 .
Cancella tutti i mobili della stanza si dovrà lavorare su . Se si sta sostituendo il battiscopa , portate giù a questo punto. In caso contrario, li lasciano sul muro .
2 .
Fissare la carta della sabbia 36-grana per la levigatrice a nastro . Inizia in un angolo e muovere la levigatrice sul pavimento in una riga dritto in direzione delle venature del legno .
3 .
Dopo aver fatto una fila , iniziare la riga successiva carteggiatura , sovrapposizione di almeno un consiglio . Ripetere la procedura per la sabbia l'intera stanza .
4 .
Sand
fino a 85 per cento della finitura esistente ¨¨ andato . Utilizzare la levigatrice con carta vetrata palma di 36 grana per le zone di sabbia non si pu¨° raggiungere con la levigatrice .
5 .
Passare la carta di 36 grana per la carta vetrata a grana 80 e ri-sabbia la stanza . Ci¨° contribuir¨¤ a sbarazzarsi di tutti i graffi lasciati dalla carteggiatura iniziale e lisciare il pavimento . Sabbia nella stessa direzione che si ¨¨ utilizzato nella prima levigatura .
6 .
Passare la carta vetrata sulla levigatrice a nastro per la carta da 100 grana e sabbia sul pavimento una volta di pi¨´ . Questo aumenta la scorrevolezza del pavimento .
7 .
Fissare la carta della sabbia 100-grana per il buffer . Spostare il buffer in un movimento avanti e indietro fino a quando l'intera stanza è stato lucidato .
8 .
lasciare che la polvere riposare per almeno un'ora. Accuratamente aspirare la polvere visto che si è depositato sul pavimento .
9 .
Paint la macchia sul legno con un pennello , applicando in direzione del grano . Lasciate che la macchia in ammollo per qualche secondo , poi togliere l'eccesso con un panno liscio . L' obiettivo è quello di lasciare ogni sezione di legno di assorbire la stessa quantità di macchia in modo che appaia lo stesso .

consigli e avvertenze


  • Per un tempo più facile con la lucidatura , avviare al centro della stanza e il tuo lavoro verso l'esterno .
  • resinosi è molto fragile per cui è imperativo prendere il vostro tempo con questo tipo di legno . E ' molto facile da danneggiare .
  • Assicurati di non rimanere in un posto troppo a lungo con la smerigliatrice , come si può sabbia un buco nel legno .
    ----------------------------------
    forholde aritcle:
    ----------------------------------