sei in: Home > j >

Come capire se una sedia a dondolo è un Stickley ?

Mobili Stickley-made in laboratori di Gustav Stickley-è apprezzato come la migliore rappresentazione delle Arti e dei Mestieri americano periodo di produzione di mobili . A seconda del suo stile e condizione , una sedia a dondolo Stickley può valere diverse centinaia di più di $ 2. 000. Essi sono difficili da trovare

Hai bisogno di: .
Forte luce
. Lente d'ingrandimento .
Accesso a Internet.


1 .
mobili Stickley è comunemente di rovere ed è conosciuto per una costruzione semplice e robusta che caratterizza lo stile di missione, secondo Peter J. Maloney delle Arts Crafts galleria antiquaria . I pezzi hanno cuscini e mandrini piazza sottili sotto le braccia .
2 .
Quasi tutti i mobili Stickley è stato segnato con un marchio , decalcomania o etichette di carta o metallo , comunemente conosciuto come un punzone o uno shopmark . Tuttavia , tali marchi possono essere scomparsi con il passare del tempo . Se non si trova traccia della shopmark , un catalogo Stickley o di un esperto qualificato può essere necessaria per identificare positivamente il pezzo .
3 .
Il simplymission sito web . caratteristiche com immagini di originale rocker Stickley e altri mobili realizzati nel 1910 .

consigli e avvertenze


  • Diffidate delle imitazioni molti .
    ----------------------------------
    forholde aritcle:
    ----------------------------------