sei in: Home > j >

Come convertire armadi in spazi di lavoro

Molte persone scelgono di lavorare a casa e hanno bisogno di un ufficio a casa . Altri hanno bisogno di un posto di organizzare i loro affari di famiglia, fare i compiti o fare i mestieri . Se non si ha una stanza libera che può essere convertita in un ufficio , perché non considerare un armadio ? Usando l'ingegno e la pianificazione in modo efficiente, è possibile trasformare uno spazio compatto come un armadio in uno spazio di lavoro funzionale

ti serve:.
Scaffalature
Illuminazione .
Rivestimento murale .
Metro a nastro.
File armadi o cassetti di archiviazione .
Impianti elettrici e di uscita .
Presa telefonica .
Jack Ethernet o DSL .


1 .
Rimuovere l'asta di vestiti e qualsiasi scaffalatura che non si intende utilizzare nel vostro spazio di lavoro convertito . Una volta che la stanza è completamente chiara, prendere le misure precise dello spazio interno e di eventuali collegamenti disponibili e l'illuminazione.
2 .
Installare una presa elettrica che può ospitare tre poli , spine a terra . Il cablaggio deve essere adeguatamente valutato per ospitare un computer , stampanti e altre periferiche , così come l'illuminazione .
3 .
Installare una presa per Ethernet o DSL connessioni Internet , oltre che una presa telefonica normale . Questi sono indispensabili se non si intende utilizzare una connessione wireless a Internet e se si prevede di inviare fax dal vostro spazio di lavoro .
4 .
Paint o coprire le pareti armadio . Scegli un colore chiaro o un motivo che rende l'area di lavoro appare più grande .
5 .
Installare la superficie di lavoro , come una mensola che copre la larghezza della stanza . Posto ad un'altezza comoda per scrivere o lavorare al computer mentre si è seduti .
6 .
scaffalature Installare e archiviazione di file. Spazio le scaffalature in modo che possa ospitare libri e manuali . Montare la memorizzazione di file su ruote in modo da poterlo spostare al di fuori dello spazio di lavoro convertito , se desiderato .

consigli e avvertenze


  • consigliabile sostituire la porta armadio con una porta scorrevole o una tenda per chiudere lo spazio di lavoro quando non è in uso .
  • Mantenere il più possibile scaffali a portata di mano .
  • consideri un tappetino o altre coperture per il pavimento della il vostro spazio di lavoro .
  • Se non sei un esperto , lasciare il elettrici, telefonici e cavi di Internet per i professionisti .
    ----------------------------------
    forholde aritcle:
    ----------------------------------