sei in: Home > j >

Come convertire libbre.

Non c'è una regola dura e veloce per convertire le libbre per piede lineare di libbre per piede quadrato , perché non esiste una regola per la conversione da metri lineari a metri quadrati . Per convertire da metri lineari a metri quadrati , è necessario conoscere la larghezza , perché metri quadrati è calcolato moltiplicando la lunghezza volte la larghezza . Libbre per piede quadrato è usato per misurare la pressione , come la pressione di un gas all'interno di un fumetto
1 .
moltiplicare il numero di sterline per piede lineare per il numero di metri lineari per determinare il numero totale di sterline . Ad esempio , se il vostro libbre per piede lineare ¨¨ di quattro e si dispone di sei metri lineari , moltiplicare sei volte quattro e ottenere u00A3 24 .
2 .
determinare la larghezza che si intende utilizzare per convertire metri lineari a metri quadrati . Ad esempio, se si utilizza una piattaforma che ¨¨ di sei metri lineari di lunghezza e largo otto metri lineari , si pu¨° usare otto per la larghezza .
3 .
Calcolare il numero di metri quadrati moltiplicando il numero di metri lineari per la larghezza . Continuando l' esempio precedente, si moltiplica sei volte otto a ottenere 48 metri quadrati .
4 .
Dividere il numero di sterline l' metri quadrati saranno sottoposti a per il numero di metri quadrati . Ad esempio, se state mettendo £ 24 sulla piattaforma 48 metri quadrati , si divide 24 per 48 e scopre che si hanno 0,5 libbre per piede quadrato .
----------------------------------
forholde aritcle:
----------------------------------