sei in: Home > j >

Come incollare il legno al vetro

Incollaggio di legno al vetro è un processo facile in sé , ma il vetro presenta problemi che non sono sempre lì per altri materiali . Quando si utilizza adesivo sul vetro , è importante tenere a mente che il vetro è trasparente , causando molti adesivi di mostrare attraverso qualsiasi cosa tu stia attacchino . Ci sono una serie di adesivi da usare , e ognuno ha i suoi vantaggi e svantaggi

Hai bisogno di: .
detergente per vetri
. Vecchio giornale .
Scrub pennello .
Adesivo .
Coltello X- acto .

legno al vetro


1 .
Pulire le aree di diretta si vuole incollare insieme . Per pulire la superficie del vetro , utilizzare il detergente preferito il vetro, e asciugare con carta di giornale . Vecchio giornale funziona bene quando non si vuole lasciare striature . Per il bosco , macchia leggermente con una spazzola . Potrebbe essere necessario più pulito del legno se c'è un sacco di sporco su di esso . Assicurarsi che le aree che verranno incollati tra loro sono completamente puliti .
2 .
Il metodo esatto per incollare insieme i due variano a seconda di cosa si sta incollando . In generale , si vuole per distribuire uniformemente il vostro adesivo ad un determinato materiale . Se uno è fermo e non facilmente spostato , è necessario stendere l'adesivo che si sta utilizzando l'oggetto fermo e premere il più facilmente spostati uno per la zona con l'adesivo .
seconda della situazione , si può bisogno di trovare qualcosa che conterrà i due pezzi insieme fino a quando non sono bloccati . Questo spesso può essere fatto con corde o cinghie , ma se c'è un sacco di massa appesa a mezz'aria , si dovrebbe anche mettere qualcosa. sotto a sostenere il peso . Questo sarà anche variare a seconda della situazione, ma una lastra di legno , o una tabella che è robusto abbastanza per sostenere il peso del lavoro. Il tempo richiesto varia a seconda di quale adesivo che si usa.
3 .
Utilizzare un coltello X- acto per eliminare la colla in eccesso . Si può generalmente tagliata adesivo che è stato spremuto al di fuori della zona che si voleva colla .

consigli e avvertenze


  • Per il materiale adesivo , General Electric in silicio II è migliore per il legno al vetro , ma contiene un certo numero di sostanze chimiche. Weldbond non è così forte , ma è meno tossico . Colla a caldo è il meno tossico e più veloce per agire, ma non è così forte .
  • Sarà difficile per la diffusione di adesivo sottile abbastanza per essere del tutto chiaro come sia forte abbastanza per tenere gli oggetti insieme .
    ----------------------------------
    forholde aritcle:
    ----------------------------------