sei in: Home > j >

Come installare trim in ceramica su backsplash

Ceramica trim è semplicemente piastrelle di ceramica che ha la forma in sottili , pezzi stretti , spesso con motivi stampati in superficie. I pezzi sono installati end to end in giro per campate di piastrelle di campo regolare per creare un bordo decorativo . Il trim in ceramica è installato essenzialmente nello stesso modo delle mattonelle regolari, tranne il più piccolo formato della zona di lavoro impone di applicare l'adesivo per piastrelle , piuttosto che alla parete . Inoltre , una spatola stucco a grandezza sarà difficile da usare ; raid cassetto della cucina per una spatola di gomma .

Hai bisogno di:
misura nastro
. Livello .
Matita .
Nastro pittore .
Dettaglio Sander .
Spatola ( larghezza non supera i confini della ceramica trim ) .
Adesivo per piastrelle .
Tagliapiastrelle .
Malta premiscelata .
Spatola di gomma .
Spugna .


1 .
Con il metro a nastro , il livello e matita , tracciare una linea di confine intorno al tuo backsplash tegola esistente , creando uno spazio della larghezza del trim in ceramica . Posare una linea di nastro pittore al di fuori della linea per proteggere il muro di cinta .
2 .
Usa la tua levigatrice dettaglio per lucidare il muro nello spazio segnato , ottenendo lo priva di qualsiasi vernice , sporcizia o lucido .
3 .
`` Burro '' sul retro del vostro primo pezzo ceramico trim con colla per piastrelle , utilizzando il coltello stucco . Impostare in posizione lungo la campata superiore della backsplash , lasciando spazio tra il lato del trim e 'alzatina . Visivamente giudicare quanto ampio lo spazio dovrebbe essere , sulla base del design e le dimensioni backsplash trim .
4 .
Ripetere la procedura per ciascuno degli altri pezzi di assetto fino al confine intero è in . Tagliare i pezzi di fine , se necessario, con un tagliapiastrelle . Lasciate che i calci piazzati durante la notte .
5 .
Con la vostra spatola di gomma , applicare il tuo malta premiscelata per le linee tra il trim in ceramica e l 'alzatina . Premere la malta nelle linee mentre strisciando sulla superficie della piastrella. Pulire l'eccesso con una spugna umida . Estrarre il nastro del pittore . Lasciare che la malta per impostare almeno due giorni prima di riprendere il normale uso del territorio .

consigli e avvertenze


  • Indossare occhiali protettivi durante il taglio delle piastrelle.
    ----------------------------------
    forholde aritcle:
    ----------------------------------