sei in: Home > j >

Come piastrelle di ceramica punteggio

Piastrelle di ceramica ha molte applicazioni per la casa , compresi pavimenti , controsoffitti e backsplashes . La varietà di texture e colore con il costo ragionevole per effettuare delle piastrelle di ceramica una buona scelta per il proprietario con un budget che vuole migliorare una camera a buon mercato . I proprietari di abitazione a volte erroneamente per scontato che costose attrezzature o strumenti sono necessari per il taglio di piastrelle , ma si può tagliare con precisione piastrella con uno strumento poco costoso scoring , rendendo l'installazione di piastrelle di ceramica di un progetto vitale per la casa fai- da-te .

Hai bisogno di:
righello d'acciaio
. Piastrelle punteggio strumento .
Metallica sottile .
Tagliere o avanzi di legname .


1 .
Mark la piastrella su entrambi i lati in cui è necessario eseguire il taglio .
2 .
<> br Posizionare un righello d'acciaio in tutta la faccia della piastrella a ciascun marchio per creare la linea di taglio.
3 .
Eseguire lo strumento di punteggio ( mattonelle scriber ) lungo la linea di taglio . Premere con forza ma non valgono il peso corporeo , oppure si può rompere la piastrella in pezzi invece di tagliarlo .
4 . Punteggio
i bordi della piastrella i segni con lo strumento di punteggio .
5 .
Applicare un sottile filo metallico sulla superficie di un tagliere o un pezzo quadrato di legname di scarto . Assicurarsi che la scheda ha una finitura liscia in modo che non danneggi la piastrella .
6 .
Appoggiare il viso verso il basso tegola in cima al tagliere , che rivestono il marchio punteggio lungo la parte superiore del filo .
7 .
stampa in modo uniforme su entrambi i lati della piastrella e sarà scatto lungo la linea di punteggio .
----------------------------------
forholde aritcle:
----------------------------------