sei in: Home > j >

Come rimodellare una camera matrimoniale

Una camera da letto principale offre un rifugio dal resto del mondo . Se la vostra camera da letto cause più incubi di momenti di relax, un rimodellare è in ordine. L'impostazione di un bilancio per l' rimodellare mantiene le decisioni in prospettiva e vi impedisce di andare a mare per gli extra . Se ti trovi bene con la pianificazione di un progetto di ristrutturazione , è possibile progettare e realizzare il progetto sul proprio per risparmiare una notevole quantità di denaro . Consulting , con un interior designer o locazione il lavoro di finitura aggiunge al bilancio , ma infonde un tocco professionale al progetto . . Valutare le tue capacità e di bilancio al momento di decidere come affrontare il progetto

Hai bisogno di: .
Paint
Wall arredamento .
Biancheria da letto .
Accessori .


1 .
Fate un elenco di aspetti che ti piace e piace nella camera matrimoniale . Includere le cose grandi come pavimenti e mobili e le piccole cose come accessori . Ordine di priorità l'elenco per determinare quali aree del locale sono più importanti per affrontare nel corso della rimodellare , soprattutto se il budget è limitato .
2 .
Selezionare lo stile di un tema o un disegno complessivo per il padrone camera da letto . Selezione degli elementi decorativi durante la fase di rimodellamento che corrisponde a tale tema . Determinare quali elementi sono riutilizzabili per il tuo nuovo progetto. Considerare l'aggiunta di uno strato di vernice o macchia di mobili esistenti per un ritocco economico .
3 .
Scegli la combinazione di colori per la stanza . Lo stile di decorazione spesso si presta naturalmente a determinati colori. Ad esempio , un segnale di distensione ¨¨ stato creato con colori rilassanti come il blu o il verde chiaro del mare . Una sala tonificante viene creato con colori audaci . Accento Selezionare per aggiungere punzoni di colore in tutta la stanza . Determinare come si integrano questi colori attraverso la biancheria da letto , decorazioni a muro e altri accenti .
4 .
dipingere le pareti per un look fresco e per creare lo sfondo per il nuovo progetto . Paint tutti i mobili che vengono riutilizzate per renderlo in sintonia con il nuovo arredamento .
5 .
Sostituire
o rifinire la pavimentazione , come determinato nel piano del design . Se il budget è limitato , si consideri lo shampoo i pavimenti in legno tappeti o finitura , invece di sostituirlo. Aggiungi tappeti accento per il colore .
6 .
Installare nuovi lampadari o lucidare gli infissi esistenti .
7 .
Disponi i mobili all'interno della camera da letto principale . Prova a disposizioni diverse per determinare la posizione ideale che crea la migliore flusso . Aggiungere eventuali contenitori di stoccaggio e di sistemi in camera , in particolare nel ripostiglio .
8 .
Aggiungere gli accenti sulle pareti , biancheria da letto e altre zone della camera da letto per completare il look .
----------------------------------
forholde aritcle:
----------------------------------