sei in: Home > j >

Come risolvere perdere nastro congiunta su muro a secco

I nastri sciolti comuni sono un problema comune nelle case di recente costruzione . A volte la causa è scarsa manodopera . Altre volte è dovuto alla composizione naturale come la casa adatta alle variazioni stagionali . Qualunque sia la causa , lo si può risolvere facilmente con alcuni generi di riparazione del muro a secco . Questi sono disponibili in più centri di migliorare la casa . Evitare l'acquisto di strumenti economici --- soprattutto una cosa fatta di plastica perché portano a scarsi risultati . Chiedere a un rappresentante per le raccomandazioni negozio se non siete sicuri che i prodotti che funzionano meglio per voi .

Hai bisogno di:
compound misto
. Nastro di carta comune-composto .
Muro a secco coltello da 6 pollici .
Muro a secco della lama da 8 pollici .
Coltello del muro a secco da 12 pollici .


1 .
Rimuovere tutti i nastri sciolti comune . Con un coltello muro a secco da 6 pollici , grattare via tutto il materiale sciolto . Se avete difficoltà a rimuovere il nastro comune , provare immergendo la zona con acqua tiepida utilizzando una spugna umida . Lasciare che la zona non sia asciutta prima di procedere.
2 .
Applicare uno spesso strato di stucco su tutta la lunghezza del giunto . Usare un coltello muro a secco da 6 pollici per diffondere il composto in modo uniforme comune e senza intoppi. Non lasciare le aree nude , o il nastro congiunto potrebbe non aderire correttamente .
3 .
Posare un pezzo di nastro di carta muro a secco tutto il bar. Assicurarsi che il nastro è composto giunto sotto sotto lungo tutta la lunghezza del giunto .
4 .
Togliere il composto dal comune sotto il nastro utilizzando un coltello del muro a secco da 8 pollici . Inizia ad una estremità , ed esercitare una pressione al coltello . Spostare il coltello in tutta l'articolazione alacremente e senza intoppi. Rimuovere la maggior quantità di stucco il più possibile . Invia il liscio e piatto comune . Lasciare asciugare .
5 .
Lay uno anche , spesso strato di stucco su tutta la lunghezza del giunto del muro a secco con un coltello da 12 pollici . L' obiettivo generale è quello di nascondere la nastrata in modo che non sarà visibile attraverso la pittura . Lasciare il comune quanto più agevole possibile , e lasciarlo asciugare .
6 .
Sand l'area con carta vetrata 100-grana . Non sabbia così forte che si scoprono il nastro . Rimuovere tutti i crinali e segni strumento è possibile .
7 .
Lay un sottile strato di stucco su tutta la lunghezza del giunto . Lavori in piccole sezioni . Applicare il composto giunto ad una zona , e toglierla completamente . Lasciare il giunto liscio e perfette. Lasciare asciugare .
8 .
Sand l'area con carta vetrata 150-grana . Lasciare la zona liscia e pronta per la vernice .

consigli e avvertenze


  • Per le fasi iniziali , lasciare il composto di spessore . Per le fasi finali , aggiungere acqua al composto comune per rendere più facile lavorare.
  • Se gli strumenti di muro a secco stanno lasciando striature o macchie , provare a levigatura con carta vetrata 100-grana .
  • Non usare nastro di maglia del muro a secco . Si puo 'portare ad incrinature lungo il giunto .
    ----------------------------------
    forholde aritcle:
    ----------------------------------