sei in: Home > j >

Come sigillo legno trattato

Pressione-trattamento impedisce solo legno marcio , infestazione di insetti e muffe --- non ferma i processi naturali atmosferici che Leach oli protettivi fuori della superficie del legno. Legno pressione- trattato , a sinistra non sigillate , sarà tempo e diventano grigie , crack , controllare , e ordito . Secondo AskTheBuilder. com , un altro errore comune è che legno pressione- trattato non deve essere toccato fino a quando non ha "condito " all'aperto per almeno un paio di mesi . Mentre legname pressione- trattato non dovrebbe essere dipinto fino a quando non stagionato , il legno pressione- trattato deve essere chiusa immediatamente dopo l' acquisto .

Hai bisogno di:
legno pressione-trattato
. Wood brillantante (opzionale ).
Wood sigillante .
Pennello o rullo.
Roller padella .
Teli di protezione .
Detergente .
Illuminante .
Secchio .
Acqua .
Spugna o spazzola di pulizia .

di pulizia e di tenuta


1 .
Pulire il legno . Subito dopo l'acquisto del legno, pulita. Questo potrebbe ammontare a non più di una semplice spazzolatura lo sporco sciolto . Se ha problemi peggiori , il consumo di detersivo e una spugna o spazzola per pulire le macchie più ostinate e sporco . Sciacquare bene e lasciare che il legname secco .
2 .
Illumina il legno . Sbiancanti legno commerciali sono utilizzati per eliminare le macchie scure e di dare un colore più uniforme al legno . Questo passaggio non è necessario se non ci sono problemi di condizione con il legno o se sta per essere dipinta . Sbiancanti di legno sono a base di acqua , prodotti di legno per lo sbiancamento . Seguire le istruzioni del produttore specifico per l'uso . Sbiancanti in legno sono gli stessi restauratori ponte o ponte soluzioni di pulizia --- solo assicurarsi che il prodotto che si sceglie è per legname pressione- trattato .
3 .
Scegli un sigillatore di legno. Ci sono isolanti a base di acqua e sigillanti a base di olio . Sigillanti a base d'acqua vengono utilizzati quando il traguardo finale per il legno sta per essere piatto o opaca. Utilizzare un sigillante a base di olio , se si desidera una finitura lucida. Alcuni sigillanti a base di olio doppio come una mano di fondo se si vuole dipingere alla fine il legno pressione- trattato . Scegli il sigillante a destra con il progetto finale in mente e ti farà risparmiare tempo e un sacco di fatica .
4 .
Lasciate che il legno trattato a secco e controllare il tempo . Non applicare il sigillante se il legno è bagnato o se sta per piovere lo stesso giorno . La maggior parte dei cacciatori di foche ( anche a base di olio ) si sollevare il legno se pioveva su in poche ore di applicazione . Controllare le istruzioni fornite con la saldatrice a sapere quanto tempo il legno è di rimanere a secco dopo l'applicazione del sigillante .
5 .
Applicare il sigillante . Utilizzare teli di protezione per catturare ogni eccesso --- il sigillante liquido possono essere tossici per le piante e gli animali domestici . Utilizzare un rullo o un tappetino da applicare a superfici piane , e utilizzare un pennello a bagno sigillante nel grano fine . E 'molto importante per sigillare il grana fine : Qui ¨¨ dove si conservante stoppino fuori dal bosco , e dove l'acqua e il marciume si infiltrer¨¤ in
6
Seguire le istruzioni del produttore per il sigillante . tempo di essiccazione prima di applicare la macchia , la vernice, o di una finitura trasparente .

consigli e avvertenze


  • Prima di applicare il sigillante , il lavoro meno si ha a che fare per ottenere un colore uniforme e di protezione . Anche accatastamento legname in luce del sole causare scolorimento irregolari . Per i progetti esposte al sole , come i ponti , prendere in considerazione fondi e finiture con protezione UV . Legname Wolmanized è un altro nome per il legno pressione- trattato . Utilizzare la stessa procedura di tenuta , non importa quanto prende il nome .
  • Secondo la US Environmental Protection Agency ( EPA ) , il legno trattato in maggior parte dal 1970 fino al 2003 contiene conservanti arsenico ( l'arsenico in rame cromato , o CCA ) . Questo tipo di legno trattato deve essere sigillata per impedire la lisciviazione tossici di arsenico nel tuo cortile . Il legno trattato non dovrebbe mai essere usato all'interno .
    ----------------------------------
    forholde aritcle:
    ----------------------------------