sei in: Home > j >

Come stimare il costo di un pavimento di piastrelle di ceramica

Pavimenti in piastrelle di ceramica sono una scelta pavimentazione attraente e durevole per quasi tutta l'applicazione. Come la maggior parte dei materiali da costruzione, piastrelle possono variare drasticamente di prezzo a seconda del tipo di piastrella e produttore , in modo da stimare il costo delle mattonelle pu¨° aiutare a prendere la vostra decisione finale . Il processo di stima piastrella ¨¨ un compito abbastanza facile , quasi tutti possono compiere in un giorno , a seconda delle dimensioni dell'edificio
1 .
Misurare la lunghezza prima di pavimento da piastrelle da parete a parete ( che una misura di nastro sul pavimento , contro un muro renderà questa più facile ) . Scrivere questa misura verso il basso , tra cui l'intera misura ( piedi e pollici) .
2 .
Ripetere
1 sulla lunghezza perpendicolare del piano , quindi moltiplicare queste due misurazioni da ogni altra per calcolare il superficie totale ( in metri quadrati) di terra per ceramica.
3 .
Ripetere i passaggi da 1 a 3 su restanti superfici di pavimento di piastrelle , tenendo traccia di metri quadrati per le camere separate sulla carta.
4 .

Aggiungi la metratura dei locali insieme per il metraggio totale quadrati di pavimento da rivestire per il lavoro.
5 .
Moltiplicare le riprese quadrato totale di piani per il costo ( per piede quadrato) della piastrella si intende utilizzare ; moltiplicare questo numero per 1,1 di aggiungere il 10 per cento al costo per tenere conto di tutto il materiale eventualmente sprecato , e scrivere questo numero .
6 .
Dividere il totale metraggio quadrato della superficie del pavimento della area di copertura per confezione l'adesivo si intende utilizzare ( questa copertura saranno elencati sulla confezione del materiale ) per determinare come molti pacchetti di adesivo avrete bisogno . Moltiplicare il numero di pacchetti necessari per 1,1 per aggiungere il 10 per cento per i rifiuti di materiale , quindi moltiplicare questo numero per il costo del materiale per pacco per il costo totale di adesivo .
7 .
Aggiungi i costi da punti 5 e 6 . Questo è il costo totale stimato dei materiali .

consigli e avvertenze


  • Se si misura una stanza che contiene più di quattro mura , è utile se si interrompe la stanza in sezioni che possono essere più semplice aggiungere insieme più tardi .
  • A meno che non si dispone già di tutti gli strumenti e le attrezzature necessarie per completare questo lavoro , potrebbe essere necessario aggiungere il costo di questi strumenti per il costo totale dei materiali .
    ----------------------------------
    forholde aritcle:
    ----------------------------------