sei in: Home > j >

Come stimare il numero di prigionieri per incorniciare muro

Stimare la quantità di borchie avrete bisogno per un progetto inquadratura dato è uno dei primi passi della costruzione e può essere applicato a quasi ogni struttura . Il processo di valutazione è un compito abbastanza semplice , che cresce più facile con la pratica , ed è una preziosa competenza di avere nel settore della costruzione

Hai bisogno di: .
scala Architetto
. Calcolatrice .
Matita .
Carta .
Costruzione del piano terra.


1 .
Misurare un muro sul piano piano da angolo ad angolo con la bilancia architetto al fattore di scala adeguata ( il fattore di scala per il piano terra sarà indicato nei pressi del tiltle pagina) .
2 .
moltiplicare la quantità di metri nella parete per 12 per calcolare l' importo totale in pollici ( questo renderà più facile Fase 3 ) .
3 .

Dividere questo numero per 16 o 24 a seconda della distanza tra perno deve essere usato ( framing stud è più comunemente distanziati di cm 16 o 24 in centro ) , e aggiungere un perno supplementare per spiegare la fine del muro . Questo sarà il numero di perni necessari per questo muro su una domanda di inquadramento di base .
4 .
Aggiungere quattro bottoni aggiuntivi per ogni apertura ( porte e finestre ) nel muro .
5 .
Ripetere i passaggi da 1 a 4 in tutte le restanti pareti della struttura .

consigli e avvertenze


  • Not tutti i prigionieri sono creati uguali. Per questo motivo , la maggior parte stimatori aggiungerà un ulteriore 10 per cento per il conteggio di fare perno su qualsiasi materiale di scarto , come lo split o borchie deformato .
  • Spazio tra i prigionieri , una buona regola è di 16 pollici il centro per le pareti esterne e 24 pollici al centro per i muri interni non portanti .
  • Consulta
  • con un ingegnere strutturale per la dimensione e la spaziatura stud accurate prima di finalizzare le stime .
    ----------------------------------
    forholde aritcle:
    ----------------------------------