sei in: Home > j >

come coprire esistenti di piastrelle di ceramica

Una possibilità per le persone con pavimenti in piastrelle di ceramica che desiderano un modo conveniente per installare una nuova pavimentazione è di coprire la piastrella di ceramica esistenti . Con la vecchia copertura di piastrelle di ceramica con la nuova pavimentazione , è possibile aggiungere un nuovo look ad una stanza in un pomeriggio , senza avere a che fare con il lavoro extra di rimuovere il vecchio pavimento e la confusione di smaltimento dei chili di piastrelle di ceramica.

Hai bisogno di :

vuoto . Spugna .
Elettrodomestici Cleaner .
Latex modificati malta thinset .
Cazzuola .
Pavimentazione .


1 .
Ispezionare il piano per assicurarsi che non ci sono tessere allentato o rotto . Tegole rotte devono essere sostituiti e quelli sfusi devono essere fissati con colla per piastrelle prima di coprire il pavimento .
2 .
vuoto la piastrella di ceramica che si vuole percorrere a fondo , avendo cura di ottenere ogni traccia di sporco o polvere che si trova sulla superficie .
3 .
utilizzare una spugna e per la casa pulita multi-superficie da pulire a fondo la piastrella di ceramica . Dare il tempo adeguato tegola per asciugarsi.
4 .
Stendere uno strato di malta thinset lattice modificato nel corso degli piastrelle di ceramica con una spatola .
5 .
Premere la nuova pavimentazione che si utilizza per coprire le piastrelle di ceramica nel mortaio . Lasciare tempo per asciugare .

consigli e avvertenze


  • E 'sempre meglio di rimuovere il vecchio pavimento in ceramica prima di installare una nuova pavimentazione . Questo estenderà la vita del vostro nuovo pavimento e dargli un aspetto migliore.
    ----------------------------------
    forholde aritcle:
    ----------------------------------