sei in: Home > j >

come costruire una casa di pneumatici

Una casa di pneumatici-spesso indicato come uno Earthship-¨¨ una casa energeticamente efficienti realizzati con materiali riciclati innanzitutto . Case Tire fare uso di un prodotto di scarto facilmente reperibili e problematico-pneumatici-per creare una struttura di supporto che pu¨° essere riempito con terra per la produzione di una casa ad alta massa termica . Anche se per nulla semplice da costruire , come molti metodi alternativi edificio , sede di costruzione del pneumatico ¨¨ destinato ad essere possibile senza l'assistenza di imprenditori professionisti o lavoratori . E ' una buona idea quella di iniziare in piccolo per avere un'idea di costruzione del pneumatico , e molte persone cominciano con la costruzione di un pneumatico tettoia o standalone altro , la struttura unplumbed .

Hai bisogno di: Tires
. Loose Dirt .
Sledgehammer .
Materiali di copertura.

Come Costruire una gomma House


1 .
Raschiare il tuo fondamento . Sgombrare il campo da sporcizia e pietre per creare un livello fluttuante fondamenta sulla roccia . Essere sicuri di mantenere lo sporco si cancella nelle vicinanze-molte persone si spostano al centro della zona di costruzione-come verrà utilizzato presto a riempire i vostri pneumatici
2
. Stendere l' impronta della vostra casa pneumatico . Le gomme sono usate in genere solo per pareti esterne di supporto , con pareti interne spesso fatti di una alternativa-più piccolo-materiale, come lattine di caffè , legname o tradizionali . Doppio e triplo controllo le vostre misure quando si lay out questa impronta , come le gomme sarà impossibile muovere una volta costruito .
3 .
Pack le gomme strettamente con lo sporco . Questo è ciò che vi permetterà di trascorrere la maggior parte del vostro tempo facendo , e alla fine di essa si avrà la maggioranza della vostra casa completa . Inizia con uno strato di pneumatici , riempiendo ciascuno con lo sporco , si batteva con una mazza per comprimerlo , allora rabbocco con lo sporco fresco e l'imballaggio è solido . Una volta che il pneumatico è completamente piena, assicurarsi che sia di livello e in linea con gli altri pneumatici , è accanto a . Aggiungi strato su strato, compensando ogni strato leggermente per evitare di linee verticali , fino a quando non hanno pareti più in alto che desidera la vostra casa di essere .
4 .
Invia una parete della casa di pneumatici gratuito di pneumatici , generalmente rivolto a sud-est . Questo sarà il volto della vostra casa , e sarà composto principalmente da finestre di vetro lunga , che fornirà il riscaldamento solare passivo è necessario per mantenere la temperatura di casa vostra costante tutto l'anno con un minimo di riscaldamento o raffreddamento artificiale .
5 .
mettere il tetto sulla vostra casa pneumatico . Questo significa creare un piatto stretto davanzale che contiene tutti i pneumatici insieme . Molte persone scelgono di avere un tetto tradizionale fascio-stile della posa per loro , come la tenuta è fondamentale per garantire la longevità della vostra casa di pneumatici .
6 .
Fine delle pareti per coprire le gomme , usando qualsiasi metodo di costruzione si trova più piacevole esteticamente. La maggior parte delle persone utilizza una miscela di pannocchia stile di sabbia , paglia e fango . Questo dà alla casa un ambiente rustico, sento di terra che può essere scolpito per formare i bordi arrotondati o appuntiti . In cima a questo si consiglia di applicare una mano di intonaco tradizionale o vernice .

consigli e avvertenze


  • Avrete probabilmente bisogno di sopra di 1000 per la produzione di pneumatici una casa di medie dimensioni. Assicuratevi di avere abbastanza prima di iniziare.
  • Anche se si può scegliere di mettere un tetto sulla vostra casa voi stessi , essere consapevoli del fatto che l'acqua che fuoriesce in per la sporcizia di riempimento degli pneumatici può causare seri problemi .
    ----------------------------------
    forholde aritcle:
    ----------------------------------