sei in: Home > j >

come costruire una piattaforma e rampa

Se avete bisogno di ottenere un tosaerba dentro e fuori del capannone o modificare una passerella di accesso per disabili , costruire una rampa può essere un progetto semplice e gratificante . Le rampe non può fornire solo la convenienza , ma possono anche alleviare la tensione che può venire con mezzi di sollevamento pesanti . Per costruire una grande rampa e la piattaforma , è necessario iniziare con un po ' di accortezza e corretta pianificazione

Hai bisogno di: .
nastro di misura
. Il grafico della carta .
Materiali da costruzione.
Materiali di finitura e dei prodotti .


1 .
Determinare le vostre esigenze. Quanto in alto è la piattaforma deve essere ? Quanto tempo dovrebbe essere ? Quanto peso sarà la rampa di attesa? Come ampio dovrebbe essere ? Quanto è ampio il materiale o l'elemento che utilizzeranno la rampa ? Sarà la rampa di essere permanente, o avrà bisogno di essere spostato ? Considerando tutti i modi in cui la rampa sarà utilizzato su fronte , si allevierà molti mal di testa potenziale più tardi .
2 .
Fare un modello in scala e il piano . Prima di dirigersi verso il negozio di ferramenta per l'acquisto di materiali , disegnare un modello in scala e il piano della rampa . Disegnare il modello e il piano su carta millimetrata render¨¤ pi¨´ facile il processo di ridimensionamento . Semplicemente consentire un quadrato per ogni piede di lunghezza . Prendere le misure adeguate per la lunghezza di altezza , e la larghezza del vostro spazio . Fare riferimento a vostri piani periodicamente durante la costruzione della rampa .
3 .
acquisto dei materiali presso il negozio di ferramenta. Scegli un bosco che ¨¨ abbastanza forte per gestire il carico e abbastanza leggero da trasportare se la rampa non sta per essere collocato in modo stabile .
4 .
Costruire la piattaforma e rampa utilizzando il piano e il modello che hai disegnato . Assicurarsi che la piattaforma sia adeguatamente sostenuto e attaccato alla rampa . Fare attenzione a usare le precauzioni di sicurezza adeguato durante la costruzione.
5 .
prova la rampa dopo la costruzione è completa . Assicurarsi che la piattaforma sia a livello e si inserisce a filo con l'ingresso della vostra casa o capannone . Spostare varie attrezzature su e giù per la piattaforma per essere certi che si terrà il peso . Durante la prova , controllare tutte le vostre lavorazione per essere sicuri che la rampa è sicuro e apportare le necessarie modifiche .
6 .
Termina la rampa per un look pulito . Le rampe possono essere sabbiati e colorati per ottenere una estetica professionale . Inoltre, le rampe esterne devono essere in acqua sigillato e protetto contro i danni da sole e termiti per aumentare la longevità.

consigli e avvertenze


  • Verificare che le misure sono accurate prima di tagliare il legno .
  • Usare sempre adeguati dispositivi di sicurezza e indossare protezioni per gli occhi .
  • Costruire la piattaforma con la pendenza corretta . Una rampa troppo ripida semplifica lo spostamento diffucult attrezzature .
    ----------------------------------
    forholde aritcle:
    ----------------------------------