sei in: Home > j >

come fare le riparazioni vialetto in cemento

Molte riparazioni Driveway calcestruzzo può effettivamente essere fatto dalla persona fai da te tutti i giorni . Forse tu sei uno di loro . Andiamo a scoprirlo .
Perché riparare una strada in cemento piuttosto che sostituirlo ? Poiché i costi di riparazione in calcestruzzo vialetto una frazione di quello che sarebbe per la sostituzione.
Quando è possibile , la riparazione invece di sostituire un vialetto in cemento conserva le risorse e elimina il problema dello smaltimento del vecchio calcestruzzo .

Per essere riparato con successo , il calcestruzzo deve essere sana . Se è danneggiata a causa di congelamento e scongelamento , o se è grave o fessure è palpitante ( a seguito di gelo- disgelo ) , resurfacing non avrà successo .

Hai bisogno di: lettiera Cat

. calcestruzzo secco .
alimentazione rondella .
Cemento di Portland .
spatola .
Primecoat .
trasmissione dei granuli .
superficie del polimero .
vernice concrete .
acqua .
secchio .
occhiali di sicurezza.
guanti .
ginocchiere .
teli di plastica o compensato .
di tempo.
pazienza .


1 .
Pulire il calcestruzzo .
Se il passo carraio è macchie d'olio , cospargerli con lettiera e lasciate riposare per un giorno o due , poi spazzare . Che non rimuove gli oli che sono più in profondità nel calcestruzzo .
Per raggiungere queste macchie , cospargere di polvere di cemento asciutto su di esso e lasciate riposare per un paio di giorni , e poi spazzare in su . Naturalmente si dovrebbe fare solo se il tempo è previsto per essere assolutamente asciutta .
Una volta che siamo liberati di tanto delle macchie d'olio , per quanto possibile , pulire il vialetto con una rondella di pressione progettato per la pulizia di calcestruzzo . Si possono noleggiare presso luoghi più noleggio attrezzature.
Se concludere che vialetto in cemento riparare una valida opzione per il tuo modo di sovrapposizione di unità , sono disponibili diverse opzioni , come polimero- modificata , e anche tecniche come stencil , Incisione , colorazione o per la riabilitazione vialetto cosmetici .
Il fattore più importante nel determinare quanto bene il vostro progetto concreto resurfacing andrà bene è come lo si prepara prima di resurfacing .
2 .
Riparare le crepe .
> Questo è il cuore della riparazione vialetto di cemento . Riparare le crepe con malta piccoli che si fanno da cemento Portland e acqua . Usare l'acqua sufficiente per formare una pasta spessa .
Inumidire la zona dentro e intorno alla fessura con acqua per diverse ore prima di aggiungere la malta liquida . Ciò mantiene il calcestruzzo da attingere l'acqua dalla malta . Il vecchio calcestruzzo deve essere umido , ma non ci dovrebbe essere l'acqua in piedi quando si applica la malta liquida .
Applicare la pasta con una spatola , costringendo lo stucco nella crepa il più possibile. Livello che off anche con il vecchio calcestruzzo .
Lasciate da parte le patch asciutto per un paio d'ore , poi coprire l'area con teli di plastica o compensato . Tenerlo coperto per diversi giorni , cospargendo la zona con acqua una volta al giorno . Questo permette la malta liquida per impostare correttamente .
3 .
profilo del calcestruzzo in modo che legame con il cappotto resurfacing .
Mentre questo usato per indicare l'uso di acido muriatico che dilavamento ovunque causando potenziali danni ambientali . Ci sono ora gel che è possibile applicare molto più ordinatamente e che sono più amichevoli per l'ambiente .
solito sabbiatura non è necessario dopo l' uso di questi gel . Questo passaggio in riparazione vialetto in cemento renderà il vostro primer e colore aderiscano bene e vi darà i risultati migliori.
4 .
Al termine delle 3 tappe fondamentali di preparazione , il vialetto in cemento è pronto per la seconda parte della riparazione vialetto di cemento .
In primo luogo, applicare Primecoat e broadcast granello .
si Next è il momento di applicare polimero superficie . Questo è di solito applicato con una pistola a tramoggia , ma può essere applicata in altri modi , come con una scopa spingere o qualche altro tipo di applicatore , per ottenere un diverso tipo di finitura .
Una volta che la superficie polimero è stata applicata , dovrebbe essere superato con una spatola per una superficie più uniforme . Poi ha bisogno di essere lasciato ad asciugare per almeno 2-4 ore, se non durante la notte .
Una volta che il polimero superficie è a posto e asciutto , è possibile aggiungere una vernice concreti come ColorCoat , che viene in 30 colori differenti .
Due mani di ColorCoat sono meglio di uno , e l'utilizzo di un terzo strato-strato di finitura trasparente . -è altamente raccomandato dopo l'applicazione di due mani di ClearCoat
Dopo la finitura è applicato , si deve asciugare per almeno 72 ore prima di consentire un traffico pesante su di esso .

consigli e avvertenze


  • Questa è una riabilitazione di base /procedura per il rifacimento vialetto in cemento riparazione . Come potete vedere dallo stress ho posto sui 3 elementi essenziali di preparazione , la qualità della riparazione sarà effettuata o rotti nel lavoro di preparazione . Proprio come un FYI-oltre al "fai da te . . . ci sono società di servizi concreti che sono in grado di fare incisioni molto elaborato e artistico e le macchie di cemento , così come le riparazioni avanzate e pesanti . Tuttavia, il tipo di lavoro descritto qui può essere fatto da un appassionato di fai da te con l'accesso agli strumenti di diritto e dei materiali .
  • Per essere brutalmente onesto . . . Se non si riesce o non vuole fare il lavoro di preparazione necessario , si potrebbe anche dare tutti i soldi che si rifiuti di carità e di non fare le riparazioni a tutti .
  • sempre una pratica sicura di cemento-vetro di sicurezza , guanti , ginocchiere , scarpe da lavoro (senza puntale in acciaio per il cemento , a meno che non si sta cercando di perdere alcune dita del piede )
    ----------------------------------
    forholde aritcle:
    ----------------------------------