sei in: Home > j >

come identificare un inglese albero di noce

Molte persone preferiscono acquistare lastre porta perché questo permette loro di installare i loro morti bullone di bloccaggio in qualsiasi punto della porta . Ciò può essere utile se il telaio della porta ha requisiti unici che ti costringono a installare il catenaccio in un luogo insolito sulla porta o se hai già un piatto di colpo installato e non vuoi spostarlo per ospitare una nuova porta . Assicuratevi di indossare i guanti di lavoro nel corso di questo progetto in quanto vi sono alcuni strumenti di potere e strumenti taglienti usati per ottenere il lavoro fatto

Hai bisogno di:
nastro di misurazione.
Dead kit bulloni .
Clear nastro .
Serratura punta di installazione .
Punta di dimensioni come per il kit di catenaccio .
Router bit .
Hammer .
Scalpello da legno .


1 .
Misura
dove sulla porta che si desidera installare il catenaccio . Questo può essere in corrispondenza della piastra esistente sciopero se ne esiste uno , oppure se non c'è bocchetta , Lowe 's Home Improvement consiglia di installare il catenaccio sei pollici sopra la maniglia della porta .
2 .
Nastro il modello di installazione che viene fornito con il kit catenaccio in posizione basata sulla marcatura che hai fatto in precedenza . Questo modello è conveniente perché delinea ogni foro da praticare e può anche aiutare correttamente sostenuto la piastra di montaggio laterale della porta, esattamente come bene.
3 .
i fori nella porta secondo il modello . Il kit catenaccio ti consente di sapere esattamente che cosa porta dimensione po ' di installazione trapano da utilizzare insieme al fianco della altre punte che sarà necessario .
4 .
Tagliare il contorno della mortasa , la piastra sul lato della porta che si allinea con la bocchetta di riscontro nel telaio della porta , usando un po router .
5 .
Utilizzando una punta da trapano come da istruzioni del kit catenaccio , praticare il foro per il bullone morti stesso nella mortasa .
6 .

Togliere la dima di foratura della porta .
7 .
Chisel la mortasa con un cesello di legno e un martello . Fate molta attenzione in quanto si dovrà meno di un ottavo di un pollice di telaio della porta a lavorare con il più lungo i lati della mortasa . Per evitare di danneggiare la porta , prendere questa parte del lavoro molto lentamente .

consigli e avvertenze


  • Chisel la mortasa in sezioni fino a raggiungere la profondità desiderata unificati in la porta .
    ----------------------------------
    forholde aritcle:
    ----------------------------------