sei in: Home > j >

come mescolare malta di piastrelle di ceramica

Boiacca di cemento che è essenzialmente di formulati a sedere negli spazi tra le piastrelle di ceramica , colmando il divario e forniscono la resistenza e protezione contro l'umidità . Ci sono due tipi fondamentali : malta di sabbia in esso ( questo è ciò che potrete utilizzare per piastrelle ceramiche e molti altri ) e `` '' non levigati boiacca ( per il marmo e altre pietre naturali ) . Si compra stucco in polvere e miscelare con acqua . Può essere pignoli roba . Non utilizzare un mixer di potenza , come si può iniettare bolle fastidiose nel mix . Assicurati di lasciarlo `` '' estinguere nel secchio prima dell'uso.

Hai bisogno di:
stucco levigato in polvere
. 2-gallone secchio .
Da 4 pollici spatola .
Malta float ( spatola di gomma piatta) .
Spugna .


1 .
messo circa un pollice di acqua nel fondo del vostro secchio . Versare nella tua malta in polvere fino a ricoprire completamente l'acqua .
2 .
Inizia a mescolare con il tuo spatola di quattro-pollice . Usare la parte piatta del coltello per raschiare il fondo ei lati del secchio ripetutamente , assicurandosi che non ci sono gruppi non secchi di malta bloccati lì .
3 .
Aggiungere la polvere di acqua e boiacca alternativamente come si sta mescolando , fino ad avere circa gallone di stucco ( che significa il vostro secchio di due litri è mezzo pieno ) . Regolare quantità di polvere e l'acqua così lo stucco diventa lo spessore della glassa torta, o il dentifricio .
4 .
`` '' Lasciate che la boiacca estinguere nel secchio per 10 minuti. Questo permette sostanze chimiche nel malta a fondere tra di loro. Non mescolare o altrimenti disturbare il mix durante questo tempo.
5 .
Dopo placare , rimescolare la malta con il coltello stucco . Scoop fuori dal secchio con il tuo malta galleggiante e applicarlo direttamente sulla zona da rivestire . Per la stuccatura , eseguire un bordo piatto del galleggiante sulla superficie , tenendolo in un angolo per spremere l'eccesso delle cime delle piastrelle mentre costringendo negli spazi tra di loro . Lasciate che la malta siedono nelle linee per un minuto , quindi pulire il tutto con una spugna umida .

consigli e avvertenze


  • Indossare una maschera di particelle in fase di missaggio la tua boiacca .
    ----------------------------------
    forholde aritcle:
    ----------------------------------