sei in: Home > j >

come noleggiare un buon imprenditore

Hai un progetto di miglioramento casa che è troppo difficile per te da gestire , ma non hanno idea di dove andare a cercare di assumere qualcuno per farlo per voi o vi aiutano ? Questi passaggi fondamentali sono ciò che serve per ottenere il lavoro fatto
1

Chiedete in giro . È probabile che ci sia qualcuno nel tuo quartiere , che ha assunto un imprenditore prima . Molto probabilmente saranno abbastanza onesto da se volessero assumere questa persona o la società di nuovo . Quindi chiedere vicini , colleghi e amici nella zona in cui vivi , che hanno assunto prima e che cosa hanno pensato .
2 .
Controlla i contraenti lavori precedenti. Quanti hanno fatto e lo fa guardare bene e lo sta fino al codice ?
3 .
Assicurarsi che il contraente è autorizzato e assicurato . Guardalo in scrittura . Non c'è niente di peggio che assumere qualcuno per un lavoro che non è una di queste e non fare il lavoro correttamente .
4 .
ottenere una stima per iscritto . Non solo assumere qualcuno che ti dà un preventivo e /o chiede soldi giù . Assumere qualcuno che vi darà un preventivo scritto e fare una copia di voi stessi. Esso dovrebbe essere firmato e datato .
5 .
Prendi i tempi per iscritto . Ognuno si mette dietro e in questo modo avrete entrambi lo hanno in bianco e nero e di fronte a voi .

consigli e avvertenze


  • Chiedete in giro
  • assicurarsi che siano
  • assicurarsi che siano concessi in licenza
  • un'occhiata al lavoro precedente in persona
    ----------------------------------
    forholde aritcle:
    ----------------------------------