sei in: Home > j >

come riparare le crepe del muro a secco in pressione

Nelle case di nuova costruzione , le crepe di pressione sono inevitabili . Casa di assestamento a causa di cambiamenti stagionali e le fluttuazioni di temperatura possono provocare le crepe a comparire su pareti e soffitti. Nelle vecchie case , lavori di ristrutturazione come le riparazioni fondazione o di trasloco parete può causare cambiamenti strutturali che portano a pressione crepe . Sono facili da riparare , ma possono ritornare se c'è un problema strutturale fondamentale , come ad esempio una fondazione povero o supporti in legno marcio . Se avete paura che le crepe pressione a causa di un problema strutturale , di consultare un tecnico prima di ripararli.

Hai bisogno di: coltello
Utility
. Misto composto .
Nastro di carta del muro a secco .
Carta vetrata 100-grana .


1 .
Gouge fuori ogni crepa pressione di un coltello multiuso . Rimuovere quanto pi¨´ materiale sciolto dalle fessure aperte possibile .
2 .
Applicare uno spesso strato di stucco su tutta l'area scavata-out con un coltello da 6 pollici . Spingere il composto giunto in profondit¨¤ nelle fessure .
3 .
Posare un pezzo di nastro di carta del muro a secco , su ciascuno delle rotture . Accertarsi che vi sia uno spesso strato di stucco sotto ogni nastro o vesciche possono sviluppare in seguito.
4 .
Togliere il composto in eccesso comune utilizzando un coltello da 6 pollici per premere fuori da sotto il nastro del muro a secco della carta . Rimuovere il più possibile di stucco . Lasciare la zona liscia . Lasciare asciugare .
5 .
Coprire l' area di riparazione con uno strato abbondante di stucco con un coltello muro a secco da 12 pollici . Lasciare l'area di riparazione liscio con delicatezza andando oltre la superficie della riparazione con i vostri strumenti . L' obiettivo è quello di nascondere le crepe registrata in modo che essi non sono visibili attraverso la pittura , così la più agevole il vostro lavoro , meglio è.
6 .
Sand
la zona di riparazione con carta vetrata grana 100 fino a che non è liscio . Non sabbia troppo duro . Se i nastri cominciano a mostrare attraverso , si dovrà ricopertura loro .
7 .
Coprire l' area di riparazione con un sottile strato di stucco , e pulirlo immediatamente . Se il composto è giunto troppo spessi , sottili mescolando in acqua .
8 .
Sand
e riverniciare , se necessario, fino a quando la superficie è liscia e priva di difetti , creste e marchi di utensili .

consigli e avvertenze


  • Non riutilizzare la carta vetrata vecchio . Vi potreste sentire come sei stato parsimonioso , ma lo sforzo supplementare e tempo perso vi consumare velocemente.
  • Usa carta vetrata progettata per l'utilizzo con cartongesso e stucco . Altri tipi non può funzionare così .
  • polvere
  • misto composto è notoriamente difficile da pulire . Coprire gli oggetti di valore e mobili con teli di plastica per ridurre i tempi di pulizia .
    ----------------------------------
    forholde aritcle:
    ----------------------------------