sei in: Home > j >

come scegliere mobili da cucina

Mobili per cucina mangiano spesso su una grande porzione di un bilancio ristrutturazione o di costruzione per la stanza . Con così tante scelte di materiali , colori e disegni , scegliendo i mobili a destra è una prospettiva entusiasmante ma difficile per i proprietari di abitazione . Perché i mobili sono un grande investimento , è importante scegliere uno stile che non diventerà obsoleto in fretta . Un aumento decisione ben ponderata la possibilità di scegliere mobili che si adattano allo stile della camera e mantengono il loro appello per anni

Hai bisogno di: .
composto misto .
Nastro di carta comune-composto .
Muro a secco coltello da 6 pollici .
Muro a secco della lama da 8 pollici .
Muro a secco della lama da 12 pollici .


1 .
mettere insieme un budget iniziale per la cucina in muratura , la costruzione in un buffer per le spese impreviste. Calcolare il costo dei contenitori se si prevede di installare da soli . Aggiungere il costo del lavoro alla figura se si prevede di avere un professionista installare gli armadi .
2 . Misurare
l'area da cucina per ottenere una stima approssimativa dei gabinetti necessari per lo spazio . Misurare la lunghezza di ogni tratto di gabinetto , l' altezza del cabinet e la profondità del cabinet . Misurazioni esatte sono necessari prima di acquistare i mobili reali , ma queste misure di massima di aiuto calcolare un costo generale quando armadi navigazione .
3 .
Decidere se si intende utilizzare cabinetry stock o armadi su misura . Mobili d'archivio disponibili in molti formati insieme privo di eventuali modifiche. Mobili personalizzati è più costoso, ma permette di armadi costruito appositamente per lo spazio .
4 .
identificare lo stile complessivo o tema di decorazione per la cucina. Tenere questo stile in mente quando si seleziona gli armadi . Sfoglia le riviste di interior casa per le idee , se non sei sicuro di stile che si preferisce.
5 .
Decidere se l'aspetto di legno del grano o, se preferite armadi dipinti . Per armadi di legno del grano , selezionare il tipo di legno che ti piace , cos¨¬ come il colore della macchia . Per armadi dipinti , selezionate il colore della vernice che si preferisce.
6 .
Sfoglia il negozio per la casa per determinare quale stile di mobili che si preferisce. Vedendo i quadri di persona prende la decisione più facile in quanto è difficile vedere i dettagli nelle immagini . Se avete intenzione di mobili personalizzati , consultare con il progettista per l'assistenza nella scelta dello stile dei mobili .
7 .
Controllare gli armadi che ti piace per qualità e durata. Considerate la vostra bilancio , ma anche prendere in considerazione il valore che stai ricevendo da armadi . Trascorrere un po 'più di anticipo per ottenere un cabinet di qualità superiore possono risparmiare denaro in riparazioni o sostituzioni lungo la strada .
----------------------------------
forholde aritcle:
----------------------------------