sei in: Home > j >

come scegliere tra la pavimentazione eco- friendly

Oggi tutti Eco-Friendly va in tutta la casa . Non sono solo in considerazione delle loro famiglie , ma anche l'ambiente . Ora avete deciso di andare Eco-Friendly te con i pavimenti in casa . Questo articolo è stato scritto per aiutarvi a scegliere tra molte opzioni diverse di materiali eco-compatibili per il vostro pavimento .
Qualunque cosa facciamo oggi influenzerà le nostre generazioni future e l' ambiente che li circonda . Let's all scegliere saggiamente la prossima volta dobbiamo sostituire qualcosa nella nostra casa o se stiamo costruendo da zero le nostre decisioni possono avere un impatto sul futuro del mondo .

Hai bisogno di: .
Home naturalmente , accesso internet, telefono , imprenditore , e il denaro


1
prima cosa è decidere che tipo di look si vuole , dove sta andando a casa e che tipo di materiale si vogliono . Fate una ricerca su internet per i prodotti che vi interessano e dare un'occhiata ai prodotti si dovrà scegliere .
2 .
Poi bisogna decidere che tipo di bilancio per rimanere su . Andando Eco-Friendly non è un buon mercato , ma ne vale la pena , a lungo termine per tutti .
3 .
Perfeziona le tue decisioni fino a solo pochi prodotti .
4 .
Prima di uscire perdite di tempo e inquinare l' ambiente con fumi tossici dalla ricerca di gas l'intento di luoghi Eco- Friendly nella vostra zona e li chiamano con ciò che ti interessa a. Chiedete loro se il prodotto vi interessa è in vendita o se sarà in un prossimo futuro .

5 .
Ora che sapete che cosa state cercando e quanto avete intenzione di spendere per la ricerca internet e telefonate fare un viaggio per le imprese che offre il miglior prezzo e dare un'occhiata a ciò che si vuole da vicino e personale .
6 .
Verificare i prezzi con il business e anche una volta che si decide quale prodotto installare contattare un contrator se non si ha intenzione di farlo da soli e il prezzo con loro . A volte i contraenti acquistare tali quantitativi delle grandi che ti possono dare un prezzo migliore rispetto al commercio al dettaglio . Si dovrebbe anche controllare il contraente sul sito di Better Business per accertarvi che stai ottenendo un buon imprenditore .
7 .
Ci sono molte opzioni tra cui scegliere , questi sono alcuni di quelli che sembrano essere diventando molto popolare . Quindi fare il vostro lavoro via internet prima di effettuare su di mente . Alcuni prodotti elencati che si possono trovare non hanno cadute modo da essere sicuri di controllare ogni singolo prodotto prima di acquistarlo soprattutto se il tuo più grande interesse è quello di ottenere il meglio per l' ambiente e la tua famiglia .
8 .

partire : ecco un elenco di prodotti per pavimenti Eco- Friendly tra cui scegliere . Suggerisco ancora una volta andare su internet e li guardo prima di avventurarsi fuori .
piastrelle metallo riciclato è uno dei modi più costoso l'uso di materiali eco-compatibili, ma le piastrelle sono realizzate con alluminio riciclato o ottone sono facili da pulire con acqua e sapone .
approssimativo costano $ 30. 00 su un massimo per piede quadrato.
9 .
bamb¨´ sta diventando molto popolare perch¨¦ ci vuole solo 4-5 anni di raccolto , dove gli alberi possono richiedere molti anni prima che sono pronti per il raccolto per la pavimentazione . Questo ¨¨ molto popolare perch¨¦ ¨¨ un tale erba aggressivo crescente che non ci vuole tempo per ricostituirsi . Foglie e germogli di bamb¨´ sono usati per alimentazione di bestiame cos¨¬ l' intero impianto ¨¨ utilizzabile . Tenete a mente quando si sceglie di bamb¨´ , perch¨¦ la pi¨´ grande maggioranza di esso proviene da oltreoceano e comporta molte spese per farlo gli Stati Uniti . Prova a trovare la pavimentazione di bambù che ha il Forest Stewardship Council (FSC ) certificato . Tale certificato sarà garantire la qualità . Costo approssimativo 3,00 dollari in su . Pulisce con straccio . Può aggiungere l'aceto per la pulizia supplementare .
10 .
Cork è anche una buona scelta. Può essere acquistato come un pavimento flottante che significa che non colla a mettere giù . Si riduce il rumore così sarebbe grande sale giochi , sale per bambini e studi di musica . Dispone di una sostanza in essa che la protegge dal marciume quando si bagna ed è anti-allergenici quindi sarebbe una buona scelta per bagni e cucine . Inoltre viene in piastrelle in modo da poter sostituire le piastrelle colorate uno alla volta invece di tutta la stanza . Facile acqua pulita e aceto . Il costo sarebbe di 3,00 $ in su .
11 .
piastrelle di vetro riciclato è una scelta bella, ma come il metallo riciclato possono essere costosi in esecuzione, è da 20,00 dollari per piede quadrato in su . Consulta per il 100 % di vetro riciclato . Ci vuole meno energia per fare di piastrelle regolari . Le piastrelle non sono porosi in modo che non detengono sostanze chimiche o batteri . Se si usa in un bagno o della cucina che sarebbe consigliabile per sigillare le fughe con un sigillante . Facile pulire con avete indovinato detergente per vetri. Piastrelle in vetro può essere pulito con acqua e sapone .
12 .
boschi ripreso è non solo andando Eco- Friendly è possibile imbattersi in alcuni che ha una storia che si può raccontare a tutti . I legni recuperati sono presi da molte strutture che sono state abbattute ed i materiali riciclati in prodotti come i pavimenti . Lei farà parte del passato che può tornare indietro da molti anni anche centinaia di anni . Il costo varia da zona a zona e dipende dal tipo di legno, il materiale è e da dove proviene .
----------------------------------
forholde aritcle:
----------------------------------