sei in: Home > j >

come stimare schierandosi

Binario di raccordo è un elemento costruttivo che può variare notevolmente a seconda del materiale e l'applicazione . Stimare la quantità di raccordo di cui ha bisogno è un compito moderatamente semplice che può essere raggiunto in un breve lasso di tempo e possono fornire le informazioni necessarie per la vostra scelta di prodotti e previsioni di bilancio

Hai bisogno di: .
scala Architetto <. br >Piani di costruzione ( prospetti) .
Misura di nastro (opzionale ).
Matita .
Libro .


1 .
Misurare l'altezza e la larghezza del volto di un muro ( sul foglio altezze dei piani di costruzione ), utilizzando la bilancia architetto . Moltiplicare questi numeri per trovare l'area di superficie della parete da coprire.
2 . Step
Ripetere 1 a qualsiasi aperture nel muro ( porte e finestre ) , quindi sottrarre questi calcoli area da la superficie calcolata ( in quanto non saranno coperti con binario di raccordo) .
3 .
Ripetere i passaggi 1 e 2 su tutte le pareti rimanenti e aggiungerle insieme per trovare la superficie totale da coprire per il progetto.
4 .
moltiplicare la superficie totale si trovano in fase 3 per il costo per metro quadrato di binari che si intende utilizzare .
5 .
Controllare i requisiti di fissaggio per il raccordo della vostra scelta per calcolare tutti i materiali di fissaggio necessari ( chiodi, viti, etc ) o di consultare uno specialista edificio presso il vostro negozio di miglioramento domestico .

consigli e avvertenze


  • Se non hai i piani dell'edificio , è possibile fisicamente misurare l'altezza e la larghezza di una parete utilizzando un metro a nastro .
    ----------------------------------
    forholde aritcle:
    ----------------------------------