sei in: Home > j >

come utilizzare punte in metallo duro

Punte in metallo duro sono in genere in carburo di tungsteno che è a base di nichel con un rivestimento in carbonio . Questo tipo di punta ha molte applicazioni, come la perforazione in pietra, metallo e la rimozione di viti che non uscirà di metallo . Punte standard non sono così forti e sono fatte di un materiale di qualità inferiore che può piegare o rompere durante la foratura in materiali duri . È possibile utilizzare un carburo punta in primo luogo trovare una punta da trapano da utilizzare con il trapano corrente

ti serve:.
Trapano
Carbide punte .
Spray bottiglia .


1 .
Scegli il tipo di punta di carburo che è necessario per il progetto o applicazione . Punte in metallo duro sono disponibili in molte varietà , come una punta elicoidale standard o una sega .
2 .
Aprire il mandrino , ruotando in senso antiorario . Il mandrino è la fine di gomma dura sulla punta del trapano .
3 .
Inserire la punta nel mandrino .
4 .
Serrare il mandrino girando in senso orario . Quando il piano è stato a mano serrate , tenere al mandrino con una mano e premere il grilletto una volta per attivare il trapano . Questo farà sì che il mandrino sia ben serrato per fissare la punta del trapano.
5 .
Mettere il trapano con la punta in metallo duro contro la superficie che è necessario praticare . Tenere il trapano a un angolo di 90 gradi o perpendicolare alla superficie di lavoro.
6 .
Premere il grilletto sul trapano e leggermente esercitare una pressione per consentire il bit di scavare nel materiale .

7 .
spruzzare acqua sul trapano per dissipare il calore che viene creato dalla perforazione punta attraverso il metallo o pietra .

consigli e avvertenze


  • punte in metallo duro rimanere vivi più a lungo rispetto ad altri tipi di punte .
  • perforazione scorretto può danneggiare o rompere il carburo punta .
    ----------------------------------
    forholde aritcle:
    ----------------------------------