sei in: Home > j >

come valutare una cucina rifare

Rimodella cucina può costare un sacco di soldi . Quando si sta pianificando la vostra cucina rifare , è una buona idea per stimare correttamente ciò che il lavoro avrà un costo . Prima di iniziare qualsiasi lavoro di ristrutturazione , si dovrebbe prendere il tempo per stimare i costi di ristrutturazione e costruzione di un bilancio vicino a tenervi in pista
1 .
Fate un elenco di tutte le cose che avete intenzione di rifare nella vostra cucina. Decidere che cosa si può vivere con e che cosa non si può .
2 .
Determinare quanto lavoro si sta per fare . Si dovrà probabilmente alcuni lavori che si è disposti a fare da soli , e alcune che non si può . Lavoro può aggiungere molto alla totale complessivo di importo del vostro lavoro di rimodellamento . E ' tipico di aggiungere 25-30 per cento per il costo totale per il lavoro .
3 .
Tenete a mente i fondamentali . Molte case di anziani avranno bisogno idraulico aggiornate o cavi elettrici. Si tratta di cose come questa che può soffiare un bilancio fuori dall'acqua . Se si dispone di una casa più grande , si consideri l'assunzione di un imprenditore di ispezionare questi elementi prima di iniziare una rimodellare . Aggiungi un altro 25 al 30 per cento per l'aggiornamento e modifiche come queste .
4 .
Pensate gli aggiornamenti. I costi , come i controsoffitti nuovi o pavimenti in legno sono facili da prevedere . Sapere cosa si vuole che aiutano a valutare i tipi di costi che si sta per sperimentare come si acquista nuovi elettrodomestici o mobili .
5 .
costi Anticipare extra . E ' sempre una buona idea quella di aggiungere un ulteriore 10 per cento al totale della vostra cucina rifare . Questo vi aiuterà a pianificare gli eventuali costi imprevisti e problemi .
----------------------------------
forholde aritcle:
----------------------------------