sei in: Home > j >

fai da te contro parte superiore in laminato

Laminato è fondamentalmente sottile , plastica dura che si presenta in forma dello strato. Quando è fissato su un telaio , crea un duro , superficie impermeabile che è perfetto per i controsoffitti . Se hai un top nudo legno del banco, oppure un vecchio laminato che si desidera ri-laminato , è qualcosa che puoi fare in un pomeriggio, con strumenti specializzati , tra cui un router po ' di potenza e laminato , e alcuni stanghe di tasselli e cemento contatto . Parlate con il vostro negozio di papà su come ordinare il laminato

Preparazione

La superficie del controsoffitto esistente-che si tratti di cornice di legno grezzo o vecchio laminato-deve essere solido e privo di brillantezza . Se c'è laminato su di esso ora, e nessuna delle laminato sta venendo in su , colla di nuovo verso il basso . Rimuovere il lavello e qualsiasi altri dispositivi , e pulire il piano di lavoro completamente . Eseguire su tutta la superficie con una levigatrice elettrica e 80 carta grana , ottenendo la superficie opaca e lucida libero possibile . Non sabbia attraverso il laminato , ma solo togliere il lucido . Pulire accuratamente la polvere .

misura e taglio

I fogli di laminato deve essere tagliato in pezzi leggermente pi¨´ grande di ogni campata del piano di lavoro , poi tagliate lungo i bordi . Misurare la superficie superiore e il bordo anteriore , e tracciare le linee corrispondente sul retro dei fogli in laminato . Quindi espandere i segni su ogni pezzo da 1 pollice tutto intorno . Utilizzare un seghetto alternativo per tagliare i pezzi . Tagliare dal retro , impostando i fogli su un banco da lavoro o un tavolo .

Contatto Cemento

Il laminato è installato utilizzando cemento di contatto , che è una forma di colla che si sviluppa su entrambe le superfici e lasciata asciugare al tatto . Anche quando a secco ; si lega immediatamente ad altre superfici di cemento che hanno contatto su di loro . Spennellare la colla a contatto sulle spalle di ogni pezzo laminato e sulla superficie del banco . Una volta che è secco , iniziare con il bordo anteriore stretto del piano di lavoro , tenendo il pezzo di fronte alla zona in cui va e ottenerlo posizionato esattamente . Premere in superficie tutto in una volta . Eseguire un rullo laminato su di esso per fissarlo in posizione , quindi tagliare i bordi a sbalzo con un router dotato di potenza con un po ' in laminato .

Impostazione del Top Span

La parte più delicata di un controsoffitto di laminazione è sempre la grande foglio in alto a destra . Ha tutto per essere posizionato correttamente prima di consentire qualsiasi parte di esso per entrare in contatto con la superficie in quanto si legano immediatamente quando lo fa . Per ottenere il pezzo nella posizione corretta , laici di 1 pollice aste tassello di spessore sulla superficie del piano di lavoro , davanti a dietro, e impostare la parte superiore sulla parte superiore delle aste . Una volta che è nella giusta posizione , far scorrere le aste fuori da quella anteriore per una, premendo il laminato fino alla superficie , come si va . Tagliare i bordi come prima .
----------------------------------
forholde aritcle:
----------------------------------