sei in: Home > j >

fatto in casa i pannelli solari per la tua casa

Con il costo crescente di energia , pannelli solari stanno diventando sempre più popolare tra i proprietari di abitazione. L'aumento dei produttori di pannelli solari ha anche comportato costi decrescenti , e alle restituzioni governo fare i pannelli solari più accessibile . Per molti consumatori , invece , questi costi non sono in calo abbastanza veloce, e le restituzioni di governo non sono abbastanza grandi , per giustificare il prezzo dei pannelli solari. Questa fonte di energia alternativa è possibile eseguire proprietari di case $ 20,000-$ 50. 000 o più , a seconda delle dimensioni della casa . Fortunatamente , una soluzione fai- da- te è disponibile senza investimenti molto

Supplies

L' alimentazione primaria è celle solari . Fortunatamente , queste non devono essere costosi . Monocristallini o policristallini celle solari possono essere acquistati in blocco da distributori all'ingrosso per meno di $ 200 ( e, talvolta, sotto $ 100) per ogni pacchetto , con i formati dei pacchetti che vanno da 10 celle a 50 celle . Chi cerca un affare particolarmente bene può anche controllare le fonti online come eBay per un po ' danneggiato le celle solari , che possono essere altrettanto efficaci come le cellule integre , fintanto che sono ancora in ordine . Avrete bisogno di compensato per costruire i pannelli stessi , pegboard , plexiglass , e uno strumento per la saldatura .

punti

Decidi il numero di pannelli solari che si desidera per la vostra casa e acquistare il giusto numero di celle solari . Non fa male per l'acquisto di poche cellule in più nel caso in cui ne hai bisogno-e perché le celle solari vengono solitamente in massa , questo potrebbe essere semplice come l'acquisto di un pacchetto extra di cellule . Dopo di che , la costruzione del pannello , che è una scatola superficiale di compensato . Montare l' insider pegboard i pannelli poco profondo e cominciare ad allineare le celle solari in cima alla scheda . Collegare le celle solari al silicio , e saldare insieme delicatamente , li collega correttamente a garantire che un risultato utile di tensione . Misurare la tensione in uscita dalle cellule per assicurarsi che funzionino correttamente . Una volta che i vostri pannelli sono completi , coprire con il plexiglass per mantenere le cellule solari protetti dalle intemperie .

Considerazioni

Ogni cella solare ha fili collegati ad esso . Una volta che avete costruito il vostro pannelli solari , crea un buco nella parte inferiore del pannello per tirare i fili attraverso . Inoltre, è una buona idea per collegare un diodo di blocco di ogni pannello per evitare che l'energia da invertire di nuovo nel pannello solare una volta che il sole va giù e in ultima analisi, portare le batterie troppo presto . Le forze di diodo di blocco l'energia per continuare a far scorrere in una direzione . Verificare la dimensione dei pannelli e l'energia che ci si aspetta da loro quando si aggiunge un diodo di blocco , perché un diodo surriscaldato può causare un incendio .
----------------------------------
forholde aritcle:
----------------------------------