sei in: Home > j >

istruzioni per l’installazione underlayment

Underlayment è un sottile strato di materiale che si trova tra un sublfloor e al piano superiore o finito . Secondo FloorOne. com , underlayment aiuta a smussare le imperfezioni minori nel sottofondo e aiuta ad assorbire e smorzare il suono di camminare quando il pavimento finito è installato . Underlayment aiuta anche il legame più stretto pavimento finito al sottofondo ( supponendo che si sta utilizzando pavimentazione che richiede l' adesivo ) . Anche se il tipo più comune di materiale utilizzato per underlayment è schiuma standard , una serie di altri materiali --- come la fibra di gesso , sughero e altri prodotti a base di legno --- può anche essere usato .

Test per l'umidità

Prima di iniziare , che stabilisce il vostro materiale underlayment , AskTheBuilder. com consiglia di verificare il sottofondo di acqua mediante un misuratore di umidità , che potete trovare a maggior parte dei negozi di ferramenta . Se il sottofondo ha un contenuto di umidità del 15 per cento o superiore , l'installazione di underlayment probabilmente porterà a deformazione . AsktheBuilder dice che l'umidità in eccesso si sviluppa spesso in sottofondi che sono al di sopra vespai o terreno esposto . Il terreno , che in alcuni casi si trova a pochi centimetri di distanza , l'umidità penetra nel legno . Per ridurre l'umidità , si dovrebbe ricoprire il terreno sottostante con una barriera vapore, che potete trovare un negozio di hardware o di fornitura a casa . Allora sarai pronto per underlayment .

posa Down Underlayment rigido

Se si utilizza un materiale a base di legno o in altro modo rigido per underlayment , come particelle tagliate finemente, sarà necessario installare sezioni di questo materiale oltre il tuo sottofondo come un puzzle gigante . Di partenza è un angolo e poi il tuo modo di lavoro in tutto il resto del sottofondo è una buona strategia. E ' più che probabile , tuttavia , che entro la fine del completamento di questo puzzle ci saranno alcuni spazi di dimensioni stranamente sinistra . Prendere le misure di ciò che gli spazi sono rimasto e ho visto i pezzi corrispondenti a una tabella o una sega a mano .

posa Down Underlayment flessibile

Se si utilizza un materiale flessibile per underlayment , come la schiuma , è probabile che vengono forniti su un grande roll . Inizia in un angolo del sottofondo , e srotolare il materiale lungo una parete fino a raggiungere l'altra estremità. È quindi possibile scorrere sopra , allineare il tiro successivo alla striscia che hai appena messo giù e ripetere il processo . Uno dei vantaggi di lavorare con un materiale flessibile underlayment è che si può tagliare in eccesso e tagliare le forme necessarie utilizzando un taglierino . Underlayment Fissaggio

al

sottofondo Anche se i pannelli underlayment rigidi sono spesso attaccate al sottofondo usando sottili , framing chiodi , materiali più flessibile può essere fissato al sottofondo utilizzando una pistola fiocco . In entrambi i casi , secondo AskTheBuilder . com , ¨¨ necessario assicurarsi che la parte superiore del vostro elementi di fissaggio sono a filo , o sotto , il livello del vostro underlayment . Altrimenti potrebbe disturbare il pavimento finito .
----------------------------------
forholde aritcle:
----------------------------------