sei in: Home > j >

istruzioni per pavimenti in legno per i manichini

Pavimenti in parquet sono belli e possono aumentare il valore della vostra casa , ma una cattiva installazione di pavimenti in legno può trasformarsi brutto e ti lasciano con scarsi risultati. Se sei un frequentatore del " For Dummies "nella vostra libreria locale , si può prendere in considerazione l'installazione di un pavimento flottante in legno che poggia su un underlayment ammortizzata e sostanzialmente "galleggia " sul sottofondo . Questo tipo di pavimentazione è facile da installare . Solo strumenti di base officina di casa e materiali sono necessari (se si dispone di un sottofondo in cemento , può essere necessario anche rasatura ) .

Preparazione del sottofondo e Coprifili da porta

Controlla per vedere se il livello ¨¨ anticalpestio . Utilizzare un livello di lungo se ne avete uno , se non usare il bordo di una tavola di pavimento . Per un sottofondo di legno irregolari , usare una levigatrice a nastro a livello attentamente il legno . Per un sottofondo in calcestruzzo irregolare , l'uso di livellamento composto per riempire i punti bassi .

È necessario anche tagliare gli involucri porta ( profili) alle loro basi . Misurare dove tagliare gli involucri mettendo un pezzo di underlayment e una tavola accanto al corpo sul sottofondo . Segna con una matita e usare una piccola sega per tagliare il telaio . Questo permetterà la pavimentazione di scivolare sotto gli involucri . Rimuovere gli eventuali scarti di legno e il vuoto anticalpestio prima della posa del sottostrato .

Installazione Underlayment

Inizia il muro e con attenzione srotolare il underlayment ammortizzata in righe. Quando questo è stato fatto , è possibile tagliare qualsiasi underlayment extra con un coltello multiuso. Ogni produttore ha le istruzioni specifiche per il loro underlayment , in modo da essere sicuri di seguire queste indicazioni in quanto non si potrebbero invalidare la garanzia.

Installazione della pavimentazione

Posizionare la prima fila di pavimentazione mettendo un 3 /8 di pollice di legno distanziale alla fine della prima tavola e da 3 /8 di pollice spacer legno accanto al muro di partenza . Mantenere le linguette verso l'esterno dal muro come si stabiliscono le plance . Iniziare ogni riga con il rimanente della plancia della riga precedente . Ciò contribuisce a mantenere le plance sfalsati . Applicare uno strato di colla nella parte superiore della lingua di tutte le schede . Siate sicuri di avere uno straccio umido o una spugna a portata di mano per pulire via la colla se si spreme . Come con il underlayment ammortizzata , assicurarsi di seguire le istruzioni del produttore .

Misurare e tagliare le tavole , come si va . Attentamente toccare le schede in posizione . Per fare questo, sarà necessario utilizzare una scheda come buffer ( da 4 a 2 farà ) . Posto accanto a esso il pavimento e battere per garantire che il pavimento in legno scatti in posizione .

l' ultima riga

Termina l'ultima fila di pavimentazione misurando la distanza tra la parete e il pavimento installato Installazione . Prevedere una zona 3 /8 di pollice di espansione accanto al muro . Tagliare le schede finali per adattare l'area con un puzzle . Utilizzare una lama a denti fini e tagliare le plance lentamente .

Lasciare che la colla di cura per almeno 12 ore prima di rimuovere i distanziali e la messa in stampaggio lungo il perimetro della stanza .
----------------------------------
forholde aritcle:
----------------------------------